La magia di Final Fantasy XV mostrata da Weekly Jump

di

Il magazine giapponese Weekly Jump ha pubblicato, nel numero uscito questa settimana, uno speciale dedicato all'attesissimo Final Fantasy XV. Le pagine contengono scatti tratti dal gioco, dove viene mostrata per la prima volta la magia.

L'articolo contiene anche delle interessanti informazioni al riguardo: se si utilizza un incantesimo di fuoco in un'area erbosa, le piante e l'erba sul terreno si bruceranno. La forza dell'elemento, inoltre, potrebbe indurre dei danni anche agli alleati, oltre che ai nemici. Nelle immagini si intravede una battaglia contro un Magitek, un attacco eseguito dall'alto, e Noctis che si nasconde dalla vista di un nemico. La rivista spiega anche che il protagonista potrà cavalcare i mostri per ridurne drasticamente la forza fisica.

In calce alla notizia potete trovare riportato uno scatto della rivista, Final Fantasy XV è attualmente in sviluppo per PS4 e Xbox One ma ancora privo di una data di uscita. Questa, infatti, verrà rivelata da Square Enix solo nel mese di marzo, durante un apposito evento dedicato al gioco che si terrà a Tokyo.

La magia di Final Fantasy XV mostrata da Weekly Jump