La Mummia diventa un MMORPG

INFORMAZIONI GIOCO
di

SAN FRANCISCO, 3 giugno 2010 - Il leader di mercato mondiale nei giochi MMOG via browser, Bigpoint, (http://www.bigpoint.com) ha annunciato oggi che sta sviluppando un browser MMOG basato sul franchise del film "La Mummia" di Universal Pictures. Sviluppato in collaborazione con Universal Partnership & Licensing, La Mummia Online sarà disponibile online all'indirizzohttp://www.bigpoint.com e verrà consegnato ai giocatori di tutto il mondo nel prossimo inverno 2010.

In La Mummia Online, un free-to-play Action-RPG con elementi MMO, gioco d'avventura ispirato al film, i giocatori assumeranno il ruolo di eroici avventurieri in cerca di avventura con differenti capacità e competenze che consentiranno ai loro personaggi di essere unici all'interno del mondo virtuale del MMO.  Ambientato in Egitto durante la prima metà del ventesimo secolo, i giocatori sperimenteranno ambienti familiari e personaggi chiave del franchise del film.

La mummia Online è sviluppato con la tecnologia Unity MMOG. Questa piattaforma di motori indipendente consente di produrre in tempo reale le applicazioni 3D come i giochi MMO con qualsiasi browser internet con una grafica di qualità eccezionalmente alta, senza dover scaricare un client. Il gioco viene sviluppato in più lingue da Games Schell (http://www.schellgames.com), uno studio di sviluppo di Pittsburgh diretto dal game design visionario Jesse Schell.

Il sito teaser di The Mummy Online è disponibile all'indirizzo http://www.themummy.bigpoint.com.

La Mummia diventa un MMORPG