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Horror Night in compagnia del nuovo survival horror Capcom

LA Noire: un reportage sulle condizioni di lavoro all'interno di Team Bondi

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Lo sviluppo di L.A. Noire, avventura investigativa realizzata da Team Bondi, è durato ben 7 anni, caratterizzati da condizioni di lavoro non sempre ottimali per lo staff della software house australiana. Anni che il portale IGN ha ripercorso per svelare i retroscena dello sviluppo del titolo, intervistando ex-sviluppatori della software australiana e il boss dello studio, Brendon McNamara. Partito come un progetto esclusivo per PlayStation 3 prodotto da Sony, nel 2005 la compagnia abbandonò l'idea di portare il gioco sugli scaffali dei negozi, a causa dei costi di sviluppo lievitati nel corso degli anni. Nel 2006 RockStars decise di prendere in mano le redini del titolo, e Team Bondi lavorò allo sviluppo di una versione per Xbox 360 e rimandò il lancio del titolo per ben 4 volte.

Il reportage mette in luce alcune tensioni all'interno del Team Bondi: molti dei dipendenti hanno abbandonato lo studio in preda alla disperazione, a causa di ritmi di lavoro estenuanti, altri per incompatibilità con il carattere di McNamara, un uomo facilmente irascibile. Un ambiente di lavorativo di certo non facile, che è stato forse concausa del tempo di sviluppo così elevato per L.A. Noire. Potete leggere il reportage completo al seguente indirizzo: linkFONTE: IGN
L.A. Noire
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L.A. Noire

    Disponibile per
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 20/05/2011
  • Xbox 360 : 20/05/2011
  • Pc : 11/11/2011
  • Genere: Free Roaming
  • Sviluppatore: Team Bondi
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Pagina su Wikipedia: Link
    Caratteristiche tecniche
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