La open beta di Might & Magic Duel of Champions inizia oggi

di

Ubisoft annuncia che Might & Magic Duel of Champions, il gioco di carte online free-to-play ambientato nell'universo di Might & Magic, è ora disponibile per Windows PC, mentre arriverà su iPad a ottobre. Ogni giocatore europeo potrà così accedere al gioco, localizzato in inglese, francese, tedesco e polacco.

Might & Magic Duel of Champions è sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City e include centinaia di carte collezionabili, dedicate all'universo di Might & Magic. I giocatori dovranno sviluppare le proprie abilità e strategie per sfidarsi in battaglie epiche, guadagnando così nuove carte per aumentare la potenza e le abilità dell'armata del proprio eroe. Sarà anche possibile arricchire l'esperienza di gioco e la propria collezione di carte, visitando il negozio online disponibile all'interno del gioco. 
I giocatori potranno sfidarsi attraverso le due diverse piattaforme e pubblicare i rispettivi progressi su Facebook e Twitter direttamente dal gioco. Inoltre, il titolo offrirà anche un sistema di messaggistica in-game, una modalità di creazione delle gilde e altre funzioni sociali.
 La open beta include molte novità, tra cui una nuova campagna per giocatore singolo, nuovi tornei e nuove carte, che faranno la gioia di ogni collezionista.
Per maggiori informazioni e per giocare a Might & Magic Duel of Champions, visitare: >http://www.mm-doc.com.
Might & Magic Duel of Champions

Might & Magic Duel of Champions

    Disponibile per
  • Pc
  • iPad
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Ubisoft
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a Might & Magic Duel of Champions?

7.9

media su 19 voti

Inserisci il tuo voto