La pagina Facebook di Everyeye.it raggiunge i 160.000 like: grazie a tutti!

di

Nella giornata di ieri (domenica 12 marzo 2017) la pagina Facebook di Everyeye.it ha raggiunto e superato quota 160.000 like, un traguardo importante per la nostra redazione, per il quale vogliamo ringraziare tutti i lettori che ci seguono ogni giorno numerosissimi sui social network.

La pagina Facebook di Everyeye.it propone quotidianamente non solo le notizie più calde della giornata, ma anche spunti di riflessione, dibattiti, GIF divertenti e meme dal mondo videogiochi. Il traguardo dei 160.000 like ci spinge ad essere ancora più esigenti con noi stessi, con l'obiettivo di fornire un'informazione di qualità a tutti i nostri lettori.

Oltre a ringraziare calorosamente tutti gli utenti che hanno cliccato "Mi Piace" sulle pagina Facebook di Everyeye.it, approfittiamo dell'occasione per ricordare anche gli altri profili social del nostro sito, siamo infatti presenti anche su:

YouTube
Il nostro YouTube propone videorecensioni, anteprime, speciali di approfondimento, hot news e tanti altri contenuti video per soddisfare il palato di tutti gli appassionati di videogiochi, cinema, tecnologia e serie TV.

Twitter
Su Twitter troverete brevi cinguettii per le notizie e gli articoli più importanti della giornata, un metodo semplice e rapido per tenere sempre sott'occhio tutti i contenuti pubblicati sulle pagine di Everyeye.

Telegram
Everyeye.it è anche Telegram con un canale dedicato alla condivisione delle notizie, degli articoli e degli approfondimenti pubblicati sulle pagine del nostro sito. Potete iscrivervi al canale cliccando su questo link dal vostro smartphone, a patto di avere l'app Telegram già installata.

Twitch
Everyeye.it è presente anche su Twitch, piattaforma di riferimento per streaming e gameplay dei giochi del momento. L'iscrizione è consigliata per essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale, inoltre la registrazione è necessaria per poter interagire via chat durante le dirette con la redazione e la community.

Vi ricordiamo inoltre che su Facebook trovate anche le nostre pagine dedicate al mondo della tecnologia e del cinema, con aggiornamenti e approfondimenti curati dalla redazione delle sezioni Tech e Cinema.

La pagina Facebook di Everyeye.it raggiunge i 160.000 like: grazie a tutti!