La patch 2.55 Before the Fall di Final Fantasy XIV A Realm Reborn è disponibile da oggi

di

Il grandioso finale dello scenario principale di Final Fantasy XIV A Realm Reborn arriva oggi con il rilascio della Patch 2.55 Before the Fall disponibile adesso per Windows PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Nella Patch 2.55 i Confini del Giudizio, le più remote difese di Ishgard, sono sotto attacco – riusciranno gli Eredi della Settima Alba a radunare l’Alleanza di Eorzea adesso che la sopravvivenza della città è appesa a un filo?  Un impavido attacco ha luogo ai Confini del Giudizio. Lo strato più esterno di protezione è stato dissipato, permettendo così al potente drago Vishap di atterrare sull’estremità degli Steps of Faith. Prendi posizione al fianco dei cavalieri del Tempio e difendi la postazione contro le devastanti forze dell’Orda!
Per sottolineare l’arrivo della Patch 2.55, e la conclusione dello scenario principale di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, il Producer/Director Naoki Yoshida, invia un messaggio ai fan e ai giocatori.

“Prima di tutto vorrei ringraziare i giocatori di FINAL FANTASY XIV di tutto il mondo che hanno supportato il team di sviluppo nel portare la storia attuale al suo apice e anche i team di sviluppo e operation che hanno lavorato giorno e notte – grazie mille a tutti voi! Adesso che la serie Patch 2.0 arriva alla sua conclusione con la Patch 2.55, sono molto curioso di vedere le vostre reazioni al finale dello scenario di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn!” Guardando al futuro di FINAL FANTASY XIV, Yoshida ha dichiarato – “FFXIV, che é iniziato come A Realm Reborn, si é evoluto ed é cresciuto enormemente nell’ultimo anno e mezzo. Questi importanti cambiamenti al gioco hanno rappresentato anche un’esperienza divertente ed emozionante. Anche se non avete ancora provato FINAL FANTASY XIV, divertitevi con il finale di A Realm Reborn in attesa di un nuovo inizio in Heavensward – che porterà l’inizio di un nuovo scenario, un immense numero di nuovi contenuti inclusi nuovi lavori, mappe e attacchi, un aumento dei level cap, l’implementazione dei contenuti del Free Company e molto altro ancora. Questo volume sarà molto di più di un nuovo RPG. Grazie per tutto il supporto che ci avete dato finora. Continuate a seguirci in attesa degli aggiornamenti in arrivo con la serie Heavensward 3.0!”

La spettacolare conclusione dell’attuale storia di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn prepara gli avventurieri alla fase successiva con il rilascio della prima grande espansione del titolo, HEAVENSWARD, in arrivo il 23 giugno 2015. I giocatori dovranno completare la nuova story quest “Before the Dawn”, presente nella Patch 2.55, per guadagnare immediato accesso alla prima quest di Heavensward e partire verso la mitica Ishgard già dal rilascio.
FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn é disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 e Windows PC e arriverà presto su Mac. Un periodo di prova gratuito di 30 giorni è incluso per i nuovi account, con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. FINAL FANTASY XIV Heavensward verrà rilasciato a livello globale il 23 giugno 2015.

Final Fantasy XIV: a Realm Reborn
Aggiungi in Collezione

Final Fantasy XIV: a Realm Reborn

    Disponibile per
  • Pc
  • Ps3
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 27/08/2013
  • Ps3 : 27/08/2013
  • PS4 : 11/04/2014
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Square Enix
  • Publisher: Square Enix
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Final Fantasy XIV: a Realm Reborn?

7.7

media su 71 voti

Inserisci il tuo voto