La PlayStation Experience 2015 ospiterà un panel dedicato all'importanza della narrativa

di

L'avvento di console sempre più potenti non ha permesso solo la creazione di titoli all'avanguardia tecnicamente, ma ha infatti spinto gli sviluppatori a realizzare videogiochi con trame sempre più profonde ed impegnative. Per onorare questo tipo di giochi, la PlayStation Experience 2015 ospiterà un panel dedicato all'importanza della narrativa.

Il 5 dicembre (alle 3:00, ora italiana), al terzo piano del Moscone West Hall, diversi invitati parleranno del passato, del presente e del futuro dei titoli votati ad una forte componente narrativa. Tra gli sviluppatori che parteciperanno spiccano:

  • Cory Barlog, direttore creativo presso Santa Monica Studio
  • Jenova Chen, direttore creativo presso thatgamecompany
  • Kareem Ettouney, direttore creativo presso Media Molecule
  • Greg Kasavin, scrittore e disegnatore per Supergiant Games
Potete seguire il panel a questo indirizzo o tramite il player pubblicato in calce alla notizia: vi ricordiamo che per tutto il fine settimana troverete sulle pagine di Everyeye.it notizie, video, articoli, anteprime, hands-on e interviste, seguiteci anche sul nostro profilo Facebook per non perdere nessuna novità dalla PlayStation Experience 2015. Sony sembra avere alcune interessanti sorprese da svelare durante il weekend, seguiteci per tutti gli aggiornamenti in tempo reale da San Francisco.
PS Experience 2015
9 Anteprima Videogiochi Ni-Oh
Ni-Oh
PS Experience 2015
4 Provato Bound
Bound