La rivista online che vanta innumerevoli tentativi di imitazione

di
INFORMAZIONI GIOCO

Che l'idea degli Eychievements fosse rivoluzionaria, lo sapevamo. Che i primi (pallidi) tentativi di imitazione arrivassero così presto, forse, non ce l'aspettavamo. Everyeye ha sempre investito molte risorse intellettuali nello sviluppo della struttura e dell'infrastruttura, e il sito che state vedendo ed esplorando è il frutto dell'impegno creativo di tante persone. Con il nuovo sito si è arrivati davvero (finalmente!) ad avere spazi per voi lettori, che potete esprimere le vostre opinioni e le vostre aspettative attraverso Hype Bar e Voti, ma anche attraverso Anteprime e Recensioni. Nei prossimi mesi la stessa impostazione grafica della main page cambierà lievemente, per dare spazio ai vostri articoli migliori: in questa maniera, potrete davvero sentirvi parte di quella che è  (e, storicamente, è sempre stata) la più attiva e vitale community videoludica italiana.

Sappiamo bene che l'imitazione è la più grande forma di adulazione, ma è sempre un dispiacere ( o magari un piacere ;) vedere le proprie idee sfruttate dai concorrenti. Accettiamo ovviamente che questo possa accadere, come è accaduto per Everyeye TV e come probabilmente continuerà ad accadere per le nuove iniziative che stiamo per avviare.

Speriamo che vogliate comunque accordarci la vostra simpatia, per l'impegno che abbiamo rivolto alla ricerca dei vostri spazi, per la verve creativa che ha contraddistinto il riassetto generale del sito, e per l'investimento costante che faremo, nella speranza di gratificarvi sempre.

Tornate a Settembre: mentre gli altri continueranno a seguirci (con estrema attenzione), metteremo in palio Eyechievements segreti disponibili per limitati periodi di tempo, e nuovi concorsi, e -perchè no?- in palio console portatili e casalinghe.
Verrà inserita, ad esempio, una lista di Eyechievement legata al numero di anteprime utente iserite (sarà ovviamente retroattiva, quindi cominciate subito a scrivere). Inoltre, verranno abilitati i commenti ai vostri articoli utente (potrete così ricevere feedback da parte dei lettori), e i migliori articoli riceveranno dei premi in eyepoints, basati sulla selezione della redazione e sul numero di letture ottenuto durante il primo mese di pubblicazione.

Che dobbiamo fare? Ci piace settare nuovi standard.