La serie Telltale realizzata con Marvel è dedicata ai Guardiani della Galassia

di

Come saprete, Telltale Games è attualmente al lavoro su una nuova serie realizzata in collaborazione con Marvel, al momento però la compagnia non ha rivelato ulteriori dettagli in merito. Alcune indiscrezioni però farebbero pensare a una serie incentrata sul franchise Guardiani della Galassia. [Aggiornata]

Il rumor proviene dal sindacato americano dei doppiatori (SAG-AFTRA), che ha pubblicato una lista di giochi che non verrano colpiti dallo sciopero attualmente in corso. Tra questi è presente anche il mai annunciato "Guardians Of The Galaxy The Video Game aka Blue Harvest", il cui doppiaggio è apparentemente curato da O'Farrel Enterprises LLC, la stessa compagnia al lavoro su The Walking Dead Season 3.

Guardians Of The Galaxy The Video Game aka Blue Harvest è quindi il titolo della nuova avventura di Telltale Games? Al momento non ci sono certezze ufficiali in merito, vi invitiamo quindi a prendere la notizia come un semplice rumor, in attesa di conferme o smentite.

Aggiornamento ore 14:00 - Eurogamer.net fa sapere che il titolo (Guardians Of The Galaxy The Video Game aka Blue Harvest) è sicuramente provvisorio, inoltre il primo trailer del gioco potrebbe essere mostrato durante i The Game Awards del primo dicembre. L'uscita sarebbe invece prevista per il 2017, in contemporanea con la seconda pellicola dedicata ai Guardiani della Galassia.