La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra racconterà storie migliori

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Durante un'intervista rilasciata a EDGE, Michael de Plater di Monolith ha parlato delle ambizioni di La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra, e dei miglioramenti che vuole apportare rispetto al primo capitolo La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor, a partire da una narrazione più convincente.

"Le cose che hanno funzionato bene nel primo capitolo sono il combattimento e il Nemesis System. Quelle che non hanno funzionato sono il senso di scala e ricompensa della storia, e un certo livello di ripetitività dovuto al fatto che ci siamo concentrati sui combattimenti. Penso che i sequel siano semplici da realizzare, qualche volta. Spesso ti ritrovi a mettere da parte molte idee nel primo capitolo, mentre un sequel ti permette di realizzarle in pieno. Con La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra vogliamo generare storie migliori.", dichiara Michael de Plater.

Nell'attesa che il gioco venga pubblicato su PC, PS4 e Xbox One il 25 Agosto, vi riproponiamo un video gameplay di 16 minuti.