Overwatch by RapiDNade Adesso online

Giochiamo in diretta con l'Hero Shooter di Blizzard!

Lady Gaga, Kanye West, Mariah Carey ed altri in Lips: Number One Hits

di

Una delle più incredibili tracklist incluse in un gioco, sta per essere lanciata in tutto il mondo per questo autunno grazie a "Lips: Number One Hits", il nuovo gioco del franchise "Lips" in esclusiva per Xbox 360. La tracklista sarò composta da 40 smash hits, che abbracciano i più svariati generi musicali di varie generazioni e paesi.

Lips: Numeber One Hits includerà tutte le canzoni che hanno popolato i primi posti delle classifiche mondiali. Oltre ai brani degli artisti precedentemente annunciati come i Coldplay, Rihanna, Tokio Hotel, Timbaland feat. OneRepublic, Extreme, Culture Club, MC Hammer, Roy Orbison e Marvin Gaye la tracklist comprenderà anche:
California Love di 2Pac feat. Dr. Dre e Roger Troutman (U.S.): Questa canzone è stata nominata ai Grammy come Best Rap Performance nel 1997.

Barbie Girl degli Aqua (Danimarca): un successo di portata internazionale dedicato alla famosa bambola giocattolo e il suo fidanzato Ken.

Just Dance di Lady Gaga feat. Colby O'Donis (USA): il debutto di questo brano teatrale è diventato subito un smash hit.

Everybody Wants to Rule the World di Tears for Fears (U.K.): Questo single di successo fu scritto e registrato in sole 2 settimane raggiungendo il primo posto della Billboard HOP 100 e il 2° posto delle classifiche inglesi.

The Fear di Lily Allen (U.K.): dal suo secondo album, questa canzone rappresente una critica sociale sul lato oscuro della celebrità e la cultura del consumismo.

Don't Phunk With My Heart dei Black Eyed Peas (U.S.): influenzato dalla musica indiana, questa canzone è stata il sample del film "Don".

I Don't Feel Like Dancin'  degli Scissor Sisters (U.S.): questa canzone è stata scritta con il leggendario artista Elton John.

Heartless di Kanye West (U.S.): questo è stato il primo single nella pop-art music.
Touch My Body by Mariah Carey (U.S.): Questa canzone ha spinto la Carey al primo posto delle classifiche USA.

Hey There Delilah di Plain White T's (U.S.): questa canzone è stata scritta come un inno a una ragazza di nome Delilah che la band incontrò solo una volta per caso a New York.

Always On My Mind dei Pet Shop Boys (U.K.): Daily Telegraph's music critics l'ha definita come la seconda miglior cover mai fatta. Il brano originale era di Brenda Lee.

I'm Yours di Jason Mraz (U.S.): primo singolo di successo di questo artista.
Push the Button by Sugababes (U.K.): questo brano ha scalato le classifiche inglesi ed europee.

La tracklist completa di Lips: Number One Hits la potete trovare su xbox.com/lips.

Oltre alla grande varietà di brani disponibili su disco, i possessori di "Lips"  potranno personalizzare la lista di "Number One Hits" con un theme pack contenente cinque canzoni scaricabili gratuitamente da Xbox LIVE. Questa estate, potete decidere voi stessi il contenuto del theme pack votando i vostri preferiti su xbox.com/lips.
Lips: Number One Hits
Aggiungi in Collezione

Lips: Number One Hits

    Disponibile per
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 31/10/2009
  • Genere: Musicale
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Lips: Number One Hits?

5.2

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto