Larian Studios annuncia Divinity: Original Sin

di

Larian Studios ha confermato oggi lo sviluppo di un nuovo videogioco della serie RPG Divinity, che ritornerà alle origini del franchise con una visuale isometrica ed elementi gameplay tradizionali. Divinity: Original Sin si ispira a titoli storici come Ultima VII, è può considerarsi un seguito del primo capitolo della saga.

Il gioco supporterà due giocatori in co-op e la possibilità di impersonare due diversi personaggi. Il protagonista maschile è in fuga da "una menzogna dalla tortura eterna", mentre quello femminile è vittima di un omicidio, e risorge senza alcuna memoria della sua vita passata.
Nella migliore tradizione dei giochi di ruolo "penna e carta", avrete la possibilità di discutere con il vostro compagno per prendere decisioni durante il gioco: se non riuscirete a raggiungere una decisione, il scelta sarà fatta in base alle statistiche. Queste dinamiche "tag-team" saranno presenti anche in altri aspetti del gioco.
Divinity: Original Sin sarà presentato ufficialmente all'E3 2012. In calce potete visionare le prime immagini ed illustrazioni.

Divinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original SinDivinity Original Sin