Hearthstone Oggi alle ore 18:00

Seguiamo in diretta la finale del Winter Championship!

Larry Hryb ci presenta il nuovo Store di Xbox One

di

Il quarto filmato dedicato alla New Xbox Experience ci mostra il funzionamento del nuovo negozio virtuale della console, aggiornato per amalgamarsi con la home rinnovata e per soddisfare tutte le esigenze di un mondo videoludico sempre più votato all'acquisto dei contenuti digitali.

Anche questo video è commentato da Larry Hrybe e Richard Irving, i quali ci mostrano tutte le caratteristiche di uno Store che pare essere davvero veloce ed ordinato. Per quanto riguarda la funzionalità del negozio preferiamo commentare solo dopo aver navigato con mano tra gli scaffali digitali, ma quanto si vede nel filmato promette veramente bene.

La New Xbox Experience sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dal 12 novembre; gli altri video dedicati all'aggiornamento hanno trattato gli Hub dei giochi, le caratteristiche della Home ed il funzionamento della guida. Oggi è stato anche pubblicato un filmato per la retrocompatibilità: l'attesa feature che permetterà agli utenti di giocare ai propri titoli Xbox 360 su Xbox One.