Laser League: un nuovo gioco arcade multiplayer dagli autori di OlliOlli

Laser League
Trailer: PC
di

505 Games (divisione editoriale del Gruppo Digital Bros) ha oggi annunciato una partnership con lo studio indipendente, vincitore di un BAFTA award, Roll7, per lo sviluppo di Laser League, un gioco action arcade multiplayer divertente e adrenalinico.

Roll7, conosciuto per OlliOlli e Not a Hero, appone il proprio marchio di fabbrica su Laser League, riuscendo a trasportare il caratteristico gameplay al quale ci ha abituati con le passate produzioni, nell’ipotetico scenario di uno sport competitivo futuristico. Grazie alla possibilità di giocare con gli amici fino a 4 contro 4 in intense partite online e offline, Laser League, offre un gameplay frenetico e intuitivo, caratterizzato da delle meccaniche semplici da apprendere ma difficili da padroneggiare, in onore dell’epoca d’oro dei giochi arcade d’azione che tutti abbiamo amato. Potete avere un assaggio della coinvolgente azione di Laser League con questo trailer

Abbiamo sempre seguito e apprezzato i lavori di Roll7 fin dal loro primo gioco OlliOlli”, ha commentato Tim Woodley, senior vice president of brand and marketing di 505 Games. “Quando ci hanno presentato il primissimo prototipo di Laser League, abbiamo immediatamente avvertito quell’ ormai raro bisogno di fare ancora una partita. Abbiamo quindi colto immediatamente l’occasione di supportare Roll7 per aiutarli a evolvere il loro progetto e realizzare le loro ambizioni con Laser League.

In Laser League, l’emozionante ed adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. Infatti sia l’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive, sia l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali. Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.

Siamo entusiasti di uscire dagli schemi delle nostre produzioni tipiche per sviluppare un’esperienza 3D di calibro nettamente superiore alle precedenti, che pensiamo possa avere tutte le caratteristiche per ridefinire un genere,” ha dichiarato Simon Bennett, director di Roll7. “Il team di Roll7 si è allargato per lavorare al meglio a questo progetto ed è ansioso di consegnare Laser League nelle mani dei giocatori, per poi lavorare insieme alla community e raffinarne tutti gli aspetti prima del lancio ufficiale.”

Laser League sarà inizialmente disponibile in modalità Accesso Anticipato su Steam a partire da questa estate, per poi venire pubblicato ufficialmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2018. Al lancio, il titolo sarà disponibile in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Giapponese, Cinese e Coreano.

Laser League: un nuovo gioco arcade multiplayer dagli autori di OlliOlli
Laser LeagueLaser LeagueLaser LeagueLaser LeagueLaser LeagueLaser LeagueLaser LeagueLaser LeagueLaser League