Le applicazioni d'intrattenimento su Xbox sbloccate a tutti gli utenti Xbox LIVE dal 19 al 23 Aprile

di

Se non hai ancora avuto l'occasione di dare un'occhiata alle nostre ultimissime app multimediali su Xbox 360, questo è il momento giusto per farlo perché Xbox sta per aprire  a tutti gli utenti Xbox LIVE la possibilità di divertirsi con i servizi solitamente privilegio degli abbonati LIVE Gold: da giovedì 19 a lunedì 23 aprile tutti gli utenti Xbox LIVE, Free e Gold, potranno accedere alle App video Xbox contenute nel servizio di Xbox LIVE.

Gli utenti potranno così accedere a milioni di contenuti on demand come film, serie Tv, cartoni, animati, serie TV, documentari, video musicali, il meglio del web e della programmazione delle retei Mediaset.

E per possessori di Kinect per Xbox 360 c'è la possibilità di gestire menu e contenuti di intrattenimento con i controlli vocali o con un semplice gesto della mano.

 

Ecco le applicazioni che saranno disponibili in Italia:

  • Premium Play
  • Dailymotion
  • MSN Video
  • Muzu.tv
  • YouTube

 

Ma le sorprese per gli utenti Xbox LIVE non finiscono qui! Negli stessi giorni Mediaset Premium regala 15 giorni di visione di Premium Play. Partecipare è semplice, scopri i dettagli su http://www.mediasetpremium.it/promo_play/">>http://www.mediasetpremium.it/promo_play/ Per una lista completa di tutte le applicazioni accessibili a livello mondiale* grazie a questa promozione e per ricevere maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.xbox.com/EntertainmentUnlocked.

*Nessun abbonamento Xbox LIVE Gold richiesto. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ai singoli servizi.