Le battaglie di Hyperdimension Neptunia U in nuovi screenshot

di

La data di lancio di Hyperdimension Neptunia U si avvicina e Idea Factory ha appena pubblicato una nuova galleria di screenshot tratti direttamente dal gameplay della versione occidentale del gioco per mostrare le meccaniche delle battaglie.

Hyperdimension Neptunia U: Action Unleashed è uno spin-off della serie JRPG Hyperdimension Neptunia, riservato esclusivamente a PlayStation Vita. L'uscita del gioco è prevista per il prossimo 22 maggio in formato retail mentre l'edizione digitale verrà pubblicata sul PlayStation Store il 27 dello stesso mese, in Europa. Il gioco sarà fornito di doppio audio e dei sottotitoli in giapponese/inglese e sarà compatibile anche con la piattaforma PlayStation TV.

Hyperdimension Neptunia UHyperdimension Neptunia UHyperdimension Neptunia UHyperdimension Neptunia UHyperdimension Neptunia UHyperdimension Neptunia UHyperdimension Neptunia UHyperdimension Neptunia UHyperdimension Neptunia UHyperdimension Neptunia UHyperdimension Neptunia UHyperdimension Neptunia U