Le cuffie Turtle Beach Elite 800X per Xbox One disponibili ora nei negozi

di

I giocatori in cerca di cuffie per Xbox One, top di gamma e completamente wireless, non devono più attendere a lungo. Turtle Beach Corporation, l’azienda di tecnologia audio all’avanguardia, numero uno nel gaming audio, ha annunciato oggi che le Turtle Beach Elite 800X sono ora disponibili nei negozi.

La serie Turtle Beach’s Elite 800 è la serie tecnologicamente più avanzata mai lanciata e le innumerevoli e importanti caratteristiche delle Elite 800X per i giocatori di Xbox One, la pongono al di sopra della concorrenza. Le Turtle Beach Elite 800X sono completamente wireless sia per il gioco che per la chat, il che significa nessun cavo al controller o all’ Xbox One. I giocatori possono ottenere un audio cristallino, grazie alla più recente e innovativa tecnologia wireless e a una serie di funzioni avanzate che creano un’esperienza di gioco più coinvolgente e confortevole.

“Alla fine dello scorso anno eravamo primi nel mercato con una soluzione di cuffie wireless completa per Xbox One con le Ear Force Stealth 500X, e siamo eccitati di continuare a dirigere questa categoria con le Turtle Beach Elite 800X,” ha dichiarato Juergen Stark, CEO, Turtle Beach Corporation. “Oggi i videogiochi, soprattutto i titoli multiplayer, richiedono ai giocatori di avere delle buone cuffie per la miglior esperienza audio. Come dimostrano le straordinarie recensioni dei consumatori, le nostre Elite 800X hanno un suono incredibile con i suoi 50mm drivers, sono estremamente confortevoli con gli auricolari con cuscinetti in memory foam rivestiti in pelle, ricche di caratteristiche esclusive e tecnologiche che chiunque stia cercando le miglior cuffie per Xbox One non avrà bisogno di guardare altrove.”

La lista completa di caratteristiche di Turtle Beach Elite 800X comprende

  • 100% Completamente Wireless – Le Turtle Beach Elite 800X sono completamente wireless per il gioco e le chat ed usa intelligenti canali hopping per un’esperienza wireless senza interferenze.
  • DTS Headphone:X 7.1 Surround Sound & Sound Presets – Esperienza DTS Headphone:X 7.1 Surround Sound con specializzazione imcredibilmente precise e impareggiabile. Inoltre le Elite 800X offrono modalità DTS Surround Sound personalizzate combinate con le specifiche di genere programmate Turtle Beach per consentire ai fan di immergersi nei loro giochi preferiti, film e musica. 
  • Superhuman Hearing – Dai più indistinti rumori di passi dei nemici alla ricarica dell’arma in lontananza, Superhuman Hearing, assicura ai giocatori di sentire tutto, amplificando i suoni più sottili quando è acceso. Questo esclusivo processo audio Turtle Beach, offre ai giocatori il vantaggio competitivo di sentire i nemici prima che siano visibili.
  • Noise-Cancelling – Eliminare indesiderate distrazioni di sottofondo con attivo il noise-cancellation quando connesso alla console di gioco Xbox One e dispositive mobile/tablet.
  • Volume Control, Mic Monitoring & Dynamic Chat Boost – I giocatori possono impostare il loro mix preferito di gioco e il livello audio delle chat, direttamente sulle cuffie Elite 800X. Inoltre, il monitoraggio Mic, consente ai giocatori di sentire la propria voce in cuffia, al fine di evitare il bisogno di gridare. La funzione Dynamic Chat Boost delle Elite 800X regola automaticamente il volume della chat durante i momenti di gioco con picchi di audio alto per assicuare ai giocatori di non perdere mai un comando.
  • Microfoni nascosti di alta qualità – le Elite 800X dispongono di doppio microfono nascosto di alta qualità con eliminazione del rumore, con regolazione ambientale per assicurare ai giocatori di sentire sempre, a prescindere dalle circostanze.
  • Carica magnetica Stand & Batteria ricaricabile – Se I giocatori hanno bisogno di una pausa dalla dominazione di altri giocatori nel loro mulitplayer preferito o è semplicemente ora di andare a dormire, basta posizionare le Elite 800X nell’apposito carica batteria magnetico per conservarlo e caricarle senza alcun cavo. Le Elite 800X dispongono di una bateria ricaricabile integrata che offre fino a 10 ore di autonomia.
  • Bluetooth Wireless Versatility – Goditi la connettività wireless Bluetooth compatibile con dispositivi mobile/tablet. I giocatori non avranno più bisogno di perdere una chiamata o mandare di nuovo un messaggio, dato che possono collegare le Elite 800X al loro cellulare per ascoltare musica, sentire le notifiche dei messaggi e ricevere chiamate mentre giocano.
  • Swappable Speaker Plates – I giocatori possono personalizzare le loro cuffie Elite 800X a loro piacimento con plates degli altoparlanti facilmente intercambiabili e modificabili con nuovi design.
  • Easy Setup – L’impostazione delle Turtle Beach Elite 800X è facile grazie al support di ricarica magnetic ache funge anche da trasmettitore wireless per le cuffie. È sufficiente collegare il carica batteria alla console Xbox One usando i cavi ottici e USB forniti ed iniziare a giocare.
  • Companion App – I giocatori possono scaricare l’app Ear Force Audio Hub per cambiare in modalità wireless e velocemente i preset utilizzando i PC compatibili, Mac e dispositivi Android mobile/tablet.
  • Soci Elite con l’acquisto – I giocatori esigono il massimo in termini di performance e dovrebbero ottenere il meglio delle prestazioni.


Le Turtle Beach Elite 800X sono disponibili da oggi in tutti i negozi.