Le differenti tecniche di caccia nel nuovo trailer di Hunting Simulator

di

Nella giornata di oggi, Bigben Interactive ha pubblicato un nuovo trailer dedicato ad Hunting Simulator. Il filmato, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, mette in mostra le principali tipologie di caccia di cui il giocatore può avvalersi all'interno del titolo.

Prima di iniziare a cacciare nei 12 vasti spazi di caccia disponibili nel gioco e completare le centinaia di obiettivi disponibili, solo o con gli amici, assicurati di vedere le tipologie di tiro disponibili. Puoi provare le diverse armi disponibili e migliorare le tue abilità di tiro con i dischi da lancio o con obiettivi di terra in modalità Ball Trap.

Se ti piacciono le competizioni, sfida i tuoi avversari nella modalità di prova a tempo dove i tuoi riflessi e la tua precisione verranno sottoposti a un severo test.
Una volta che sarai pronto per l'avventura, dirigiti verso le foreste boreali di Alberta per cacciare le bestie selvatiche. Utilizza i richiami brevi e lunghi di uccelli per attirare gli uccelli acquatici. Infine, se ti piace la caccia da un nascondiglio, utilizza le torri di guardia sparse attraverso l'area o un drone per aiutarti a individuare la zona e determinare il modo migliore per raggiungere la tua preda.

Hunting Simulator è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Ricordiamo che fino al 15 luglio è possibile acquistare il titolo usufruendo di un rimborso di 20 euro.