Le modalità di gioco di Half Minute Hero 2

di

Dopo l'annuncio ufficiale avvenuto sulle pagine di Famitsu di questa settimana, arrivano i primi dettagli per Half Minute Hero 2, il seguito dell'atipico action RPG di Marvelous, con stage della durata di mezzo minuto.
Il sequel abbandona alcune modalità presenti nel primo capitolo, come Princess 30 e Evil Lord 3, per introdurne altre legate all'eroe principale.

Il gioco offrirà 5 scenari differenti: Hero 30 Overture, Hero 30 Judgment, Hero 30 Revolution, Hero 30 Ragnarok, e Hero 30 Destiny. Hero 30 Judgment segue le gesta di un eroe nella sua lotta contro i demoni scappati dai cancelli dell'inferno. Hero 30 Revolution segue le vicende della Principessa Yushia che scappa dalla sia corte per una nuova avventura. In totale Half Minute Hero 2 conterrà più di 90 livelli da giocare. Quando li avrete completati tutti ci sarà ancora da giocare, grazie all'editor mode, che permetterà di creare e condividere nuovi livelli.  Marvelous ha inoltre aggiunto una nuova modalità multiplayer in co-op e una Endless. Half Minute Hero 2 è atteso in Giappone per il 4 Novembre prossimo.