Le prime immagini ed info su Gyokugen Dasshutsu Adv, il nuovo titolo dagli sviluppatori di 999

di

Da Famitsu.com arrivano le prime immagini ufficiali di Gyokugen Dasshutsu Adv: Zennin Shiboudes, l'avventura grafica per PlayStation Vita e Nintendo 3DS annunciata oggi da Chunsoft. Il titolo è sviluppato dallo stesso team di 999: Nine Hours, Nine Persona, Nine Doors, e sembra essere in qualche modo collegato al titolo uscito su Nintendo DS (una delle protagoniste ha al polso lo stesso orologio di 999). In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo alle immagini.
Aggiornamento: arrivano le prime informazioni sul gioco. Il ragazzo vestito come un meccanico è il personaggio protagonista. Si chiama Sigma, ed è uno studente del college che ama fare commenti sessisti, e importunare le ragazze. La ragazza dai capelli bianchi si chiama Phi. E' intelligente, ma alcune volte si fa scherzi stupidi. La storia inizia quando Sigma viene rapito, e si sveglia in un ascensore insieme a Phi. Sebbene il ragazzo non conosca Phi, lei sembra invece riconoscerlo, chiamandolo addirittura per nome. Quando l'ascensore si apre, si ritrovano in una casa abbandonata, con altri 7 ostaggi. Lo scopo del gioco sarà riuscire a scappare dall'edificio.
Chunsoft definisce Gyokugen Dasshutsu Adv: Zennin Shiboudes come u"gioco di tradimenti". Esattamente come 999, il titolo avrà elementi tratti dalle visual novel e momenti di gameplay esplorativo, che prevede l'analisi delle stanze e la risoluzione di alcuni rompicapo.

Le prime immagini ed info su Gyokugen Dasshutsu Adv, il nuovo titolo dagli sviluppatori di 999
Zero Escape: Virtue's Last Reward Zero Escape: Virtue's Last Reward Zero Escape: Virtue's Last Reward Zero Escape: Virtue's Last Reward Zero Escape: Virtue's Last Reward Zero Escape: Virtue's Last Reward Zero Escape: Virtue's Last Reward
Zero Escape: Virtue's Last Reward
Aggiungi in Collezione

Zero Escape: Virtue's Last Reward

    Disponibile per
  • PSVita
  • 3DS
    Date di Pubblicazione
  • PSVita : 23/11/2012
  • 3DS : 23/11/2012
  • Genere: Avventura Grafica
  • Sviluppatore: Askys Games
  • Publisher: Chunsoft
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a Zero Escape: Virtue's Last Reward?

8.6

media su 18 voti

Inserisci il tuo voto