Le sorti di Beyond Good & Evil 2 dipendono anche dalle vendite di Rayman Origins

di

Ubisoft ha fatto intendere che se Rayman: Origins otterrà un buon riscontro sul mercato, il producer e game designer Michael Ancel avrà più carta bianca per altri progetti - tra cui il tanto atteso seguito di Beyond Good & Evil.
"Se tutte le persone che amano Beyond Good & Evil capissero che Ancel non è bravo a fare una cosa sola, e se Rayman: Origins venderà bene, queste due cose daranno a lui maggiori opportunità " ha affermato Tony Key di Ubisoft a Industry Gamers .

Anche il recente successo del porting HD di del primo Beyond Good & Evil ha contribuito ad aumentare l'aspettativa sul sequel.
"Beyond Good & Evil HD ha registrato risultati davvero ottimi su PSN e Xbox Live, ed ora ci sono un sacco di persone in più che conoscono il brand. Ora il pubblico a cui poter offrire un sequel è ancora più vasto."
Sebbene sembrino due titoli completamente differenti, Key ha fatto notare come BG&E e Origins si rivolgano invece ad un pubblico comune.
"Proprio come Beyond Good & Evil, che aveva uno stile estroso, ma trattava tematiche mature, anche Rayman: Origins si rivolge ad una platea formata non solo da giocatori di tenerà eta."
Annunciato all'E3 2008 con un semplice video teaser, Beyond Good & Evil 2 è stato rimandato alla prossima generazione di console.
Rayman Origins uscirà invece il prossimo 24 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii. Visti gli ottimi voti che ha ricevuto il titolo, non dovrebbe essere un sacrificio così pesante acquistarlo per dare una chance in più a Beyond Good & Evil 2.
FONTE: IndustryGamers
Beyond Good & Evil 2

Beyond Good & Evil 2

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Ps3
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Ubisoft
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Beyond Good & Evil 2?

78%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype