League of Legends e Riot Games a Lucca Comics & Games 2016

di

League of Legends sarà uno dei grandi protagonisti di Lucca Comics & Games 2016: il popolare MOBA di Riot Games sarà presente in piazza San Donato con un padiglione interamente dedicato al gioco, all'interno del quale si terranno numerose attività a tema LOL.

Tra le tante ricordiamo la fine del Torneo Nazionale Italiano in programma sabato 29 e domenica 30 ottobre, il corner dedicato al merchandising dove acquistare gadget a tema League of Legends, gli eventi cosplay con sfilate previste per tutti e cinque i giorni della fiera e grandi ospiti, tra cui Christopher Campbell (Art Lead e Concept Artist) e Brian "FeralPony" Feeney (Designer di Riot Games).

Inoltre, saranno presenti anche un Green Screen per scattare foto professionali Area Artisti con creazione di armature e showcase dei migliori costumi e infine l'area MvM dove si terrà l'evento Mechs vs. Minions, per provare con mano il nuovo gioco da tavolo di Riot Games. Per il programma completo e per scoprire tutti gli appuntamenti vi rimandiamo al sito ufficiale di League of Legends.

League of Legends e Riot Games a Lucca Comics & Games 2016