PlayerUnknown's Battlegrounds Oggi alle ore 21:00

Giochiamo in diretta con il fenomeno del momento!

League of Legends sbarca al Videogames Party dal 19 settembre

di

ll Videogames Party Home è una location di oltre 600mq in pieno centro di Milano, Viale Monte Nero 78. Un nuovo concetto di spazio studiato per gli amanti dei videogiochi che permette di condividere le proprie passioni, conoscere nuovi amici, provare le novità videoludiche e partecipare ad eventi esclusivi.

Dal 19 Settembre sarà allestito un corner dedicato a League of Legends, il gioco online competitivo che unisce la velocità e l'intensità di un RTS con elementi RPG. Due squadre di potenti campioni, ognuno con un unico stile di gioco, combattono testa a testa su più campi di battaglia e diverse modalità di gioco. Con un roster di campioni in continua espansione, aggiornamenti frequenti e una fiorente scena competitiva, League of Legends offre una giocabilità infinita per i giocatori di ogni livello di abilità. League of Legends conta più di 27 milioni di giocatori attivi al giorno, di cui 7.5 milioni nelle ore di punta, e 67 milioni di giocatori attivi al mese! Il Corner offrirà la possibilità a tutti i giocatori di vivere gratuitamente un’esperienza di gioco a tema League of Legends, grazie alle sue 10 postazioni PC collegate ad una rete super performante targata FASTWEB. Inoltre i giocatori avranno la possibilità di giocare da una postazione simile a quella dei veri professionisti del settore, dalle periferiche hardware di prima qualità, alle sedie DX Racing in dotazione. Le squadre di League of Legends potranno prenotare gratuitamente le postazioni per allenarsi, e i più abili potranno mandare in streaming le proprie partite. L’area sarà presidiata da personale qualificato che supporterà i player.

Non mancheranno le iniziative che animeranno l’area, tante attività torneistiche come il VGP Xmas che si svolgerà da ottobre a dicembre con ben 6 tappe di qualifiche più la finalissima a premi del 10 gennaio 2016, così come il torneo ad invito con le principali squadre del panorama italiano, e la possibilità di seguire sul nostro maxi-schermo tutti gli appuntamenti dei World Championship di League of Legends! Tanti altri eventi a sorpresa e contest settimanali faranno da contorno per tutto il periodo di apertura! L’inaugurazione è programmata per il 19 settembre dalle ore 15.00, Riot Zhydaris e Riot Judge saranno presenti all’evento, insieme ad alcuni tra i principali personaggi del panorama Italiano di League of Legends!

Orari
Martedì / Giovedì: 12.00-20.00 - Venerdì / Domenica: 10.00-21.00 - Lunedì chiuso

League of Legends sbarca al Videogames Party dal 19 settembre
VideoGames Party VideoGames Party VideoGames Party VideoGames Party VideoGames Party