Notizie

    Volete un nuovo Legacy of Kain? Ditelo a Crystal Dynamics

    27

    notizia 11:14, 1 Ottobre 2022

    Volete un nuovo Legacy of Kain? Ditelo a Crystal Dynamics

    Mollata da Square Enix e finita nelle mani di Embracer Group, Crystal Dynamics è entrata in un nuovo capitolo della sua storia. Dopo aver cambiato il logo per celebrare la sua storia trentennale, lo studio di sviluppo californiano ha annunciato con un certo orgoglio di aver riottenuto i diritti di Tomb Raider e Legacy of Kain.

    Legacy of Kain: Dead Sun - Square Enix conferma l'esistenza del progetto cancellato e condivide alcune illustrazioni

    6

    notizia 16:08, 19 Giugno 2013

    Legacy of Kain: Dead Sun - Square Enix conferma l'esistenza del progetto cancellato e condivide alcune illustrazioni

    Ieri vi abbiamo segnalato un interessante thread su NeoGaf in cui si elencavano 10 progetti cancellati per la serie Legacy of Kain. Tra questi, il più recente era Dead Sun, un titolo che il community manager di Square Enix London ha confermato oggi. Monkeythumbz ha pubblicato alcune illustrazioni del titolo, e si è detto dispiaciuto per la sua cancellazione.Il manager ha anche citato Nosgoth, esperienza multiplayer ambientata nell'universo del franchise, attualmente in sviluppo, ed ha affermato che sebbene al momento non ci siano titoli single player di  Legacy of Kain in progetto, non è da escludere che in futuro la situazione non possa cambiare.

    [Report] 10 progetti cancellati per la serie Legacy of Kain

    11

    video 14:45, 18 Giugno 2013

    [Report] 10 progetti cancellati per la serie Legacy of Kain

    La serie di videogiochi Legacy of Kain ha subito un percorso davvero molto travagliato, stando a quanto è stato riportato oggi da un utente di NeoGaf. Mama Robotnik ha scavato a fondo su internet per trovare le prove di almeno 10 titoli che sono stati cancellati nel corso di una quindicina di anni. Uno dei progetti accantonati più recente è Legacy of Kain: Dead Sun: l'utente sostiene che lo sviluppatore Climax era al lavoro sul gioco da almeno tre anni, ed era previsto al lancio di PS4. Inoltre, "Nosgoth", nuova esperienza confermata di recente da Square Enix, dovrebbe essere la componente multiplayer di questo progetto mai nato, trasformato in un'esperienza stand-alone.E' stato pubblicato anche un video che mostra alcune animazioni di Dead Sun, che trovate in calce.

    Legacy of Kain : il titolo 'War for Nosgoth' appare negli ultimi driver AMD

    20

    notizia 08:58, 27 Maggio 2013

    Legacy of Kain : il titolo "War for Nosgoth" appare negli ultimi driver AMD

    Alcuni utenti che hanno scaricato i driver AMD Catalyst 13.5 CAP1, rilasciati pochi giorni fa, hanno scoperto che all'interno del file xml si citerebbe il nome del prossimo videogioco di Legacy of Kain, non ancora annunciato, ma di cui si parla ufficiosamente già da diversi mesi."Nosgoth" e "War for Nosgoth" sono termini presenti diverse volte nel file, insieme a titoli di altri giochi di questa generazione, come Resident Evil 6, Takedown: Red Sabre e Remember Me. Chi è un appassionato della serie Eidos, saprà che Nosgoth è la terrà in cui è ambientata l'intera saga di Legacy of Kain.

    [Rumor] Pubblicato un estratto della storyboard del prossimo Legacy of Kain?
    notizia 14:00, 11 Febbraio 2013

    [Rumor] Pubblicato un estratto della storyboard del prossimo Legacy of Kain?

    E' notizia di questi giorni la registrazione da parte di Square Enix del dominio che fa presumere l'arrivo di un nuovo videogioco della serie Legacy of Kain, intitolato "War for Nosgoth".Oggi, il sito OXM ha pubblicato una tavola della storyboard del presunto videogame, realizzata dall'artista Richard Buxton, che ha lavorato a qualcosa denominato "Legacy of Kain videogame animation pitch" presso la compagnia Passion Pictures nel 2011.Il progetto potrebbe essere semplicemente un bozzetto di prova, o qualcosa di molto interessante.

    notizia 21:27, 21 Maggio 2011

    [Rumor] Square Enix ha in progetto un nuovo Legacy of Kain?

    Square Enix sta effettuando un ottimo lavoro nel rispolverare saghe videoludiche del passato, per riproporle nell'attuale generazione hardware: possiamo citare Deus Ex: Human Revolution, il reboot di Tomb Raider, e il ritorno dell'Agente 47 in Hitman Absolution. A mancare all'appello è forse una delle serie più amate dai fan delle avventure action, Legacy of Kain, ma sembra che il publisher abbia già in cantiere un nuovo episodio. Il sito Gamerevolution.com riporta le dichiarazioni di un utente che avrebbe partecipato ad un'indagine di mercato indetta da Square, per scegliere il nome del nuovo capitolo di Legacy of Kain. Il sondaggio chiedeva di scegliere tra quattro diverse opzioni: Obsidian Blood, Obsidian Sun, Dead Sun, e Revenant. Ovviamente non ci sono conferme riguardanti le informazioni appena riportate:  l'arrivo di un nuovo Legacy of Kain, dunque, rimane ancora una semplice speculazione.