Legend of Norrath si espande con il quinto set: Ethernauts

INFORMAZIONI GIOCO
di

I giocatori potranno mettere le loro mani virtuali su più di 280 carte nuove con il lancio di Ethernauts, il quinto set di Legends of Norrath di Sony Online Entertainment LLC (SOE). Esplora le avventure degli Eternauti, gli antichi eroi che salvarono il mondo di Norrath dalla distruzione, attraverso 10 nuovi scenari con una nuovissima storia. Ethernauts inoltre propone ai giocatori più di 20 nuove carte "loot" per EverQuest ed EverQuest II, nuove carte di luce e ombra, ed il nuovo Pacchetto Iniziale Leggendario (a $19.99 più tasse applicabili)! Per di più, tutti i giocatori attivi di Legends of Norrath, EverQuest ed EverQuest II con abbonamenti aggiornati riceveranno un mazzo iniziale Cloudskipper in omaggio.

"È sempre eccitante raccontare una storia nuova", ha detto Scott Martins, direttore del reparto sviluppo della SOE di Denver. "Ethernauts permette ai giocatori di esplorare gli eventi di The Shadow Odyssey™, la prossima espansione di EverQuest II, attraverso le imprese degli antichi eroi di Norrath. E, naturalmente, approfittiamo del primo compleanno di LoN per rinnovare la giocabilità ed introdurre il nostro nuovo Leggendario Pacchetto Iniziale che presenta un fantastico e nuovo modo per la gente di tuffarsi e giocare con gli amici".

Inoltre, tutti gli abbonati a EverQuest ed EverQuest II con sottoscrizioni pagate attive e aggiornate saranno automaticamente idonei a ricevere cinque (5) pacchetti booster al mese di carte collezionabili di Legends of Norrath Ethernauts compresi nel prezzo del loro abbonamento MMO. Questa promozione speciale avrà inizio con l'uscita di Ethernauts, e continuerà fino all'uscita della sesta espansione di Legends of Norrath nel febbraio 2009.

Ethernauts comprende:

Nuova Trama: Ethernauts dà inizio alla seconda parte della storia di Legends of Norrath, raccontando una storia di avventura, eroismo, perdite e sacrifici che prepara il terreno per gli eventi da svelare in EverQuest II The Shadow Odyssey. I giocatori seguiranno le orme degli Eternauti attraverso nuove ambientazioni e scenari avvincenti, sviluppati in stretta collaborazione con il team di EverQuest II.

Nuove Carte: Oltre 280 nuove, bellissime carte. Ethernauts inoltre aggiunge nuove "unit races", compresi gli Half-elves, i Centaurs ed i Treants, così come quattro (4) nuove carte Avatar. Ethernauts aggiunge anche un nuovo sottoset di carte foil ultra rare con eccitanti modelli di carte nuove che diverranno sicuramente pezzi da collezionisti molto ricercati.

Nuovi Bottini: Ethernauts aggiunge più di 20 nuove carte "loot" per EverQuest ed EverQuest II, compresi oggetti rari ed esotici dal Void, così come nuovi mount, mantelli, consumabili e persino un carretto del gelato.

Nuove Opzioni Iniziali: Ethernauts segna il debutto di un nuovo Pacchetto Iniziale Leggendario, contenente abbastanza carte da gioco, avatar e "quest" da creare un mazzo iniziale per ciascun archetipo di Legends of Norrath (Fighter, Mage, Priest e Scout) ad un unico, modico prezzo di $19.99 (più tasse applicabili).

Nuovi Bonus per Abbonati Attuali: Con l'uscita di Ethernauts , tutti gli abbonati a EverQuest ed EverQuest II e gli abbonati a LoN con abbonamenti attivi e aggiornati riceveranno in omaggio un mazzo iniziale Cloudskipper. Questo mazzo iniziale per principianti introdurrà i giocatori al gioco e la meccanica di Legends of Norrath, permettendo loro di imparare la storia e il passato degli Eternauti. Questo mazzo comprende anche l'Avatar Cloudskipper, l'aeronave degli Eternauti!

Nuova Giocabilità: I giocatori possono personalizzare i propri mazzi con nuove carte luce/ombra dotate di possenti benefici e conseguenze. Ethernauts inoltre introduce due nuove parole-chiave, "Fabled" e "Lookout", le quali offrono nuove strategie e approcci per quanto riguarda i raid e la giocabilità uno contro uno.

Nuovi Scenari: I giocatori possono provare i contenuti a tema della prossima espansione di EverQuest II: The Shadow Odyssey, prima che arrivi nei negozi! I giocatori possono anche guadagnare premi rivivendo la storia degli Eternauti attraverso 10 nuovi scenari, combattendo contro troll, orchi e creature del vuoto, ed unendosi alla battaglia epica con il barone e la baronessa V'Nol.

Legends of Norrath: Ethernauts è ora disponibile in pacchetti booster da 15 carte a $2.99 e con il nuovo Pacchetto Iniziale Leggendario a $19.99 (più tasse applicabili per pacchetto).