INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 18:21, 13 Ottobre 2005

    Finalmente disponibile la demo di Legion Arena

    BlackBean ha rilasciato oggi la demo di Legion Arena, un promettente strategico presto disponibile su PC dotati di lettore CD-ROM, a partire dal 28 Ottobre. La demo include un pratico tutorials ed uno spezzone della storia, con ben cinque livelli giocabili. Per scaricare la demo, visitate questo sito.

    notizia 11:50, 1 Ottobre 2005

    Legion Arena in fase gold!

    Black Bean ha annunciato che Legion Arena è in fase gold. Legion Arena, promettente titolo di questo autunno, verrà rilasciato in tutta Europa il 21 ottobre e successivamente verrà distribuito anche nel mercato americano. Trovate in allegato il comunicato stampa in lingua inglese.

    notizia 09:00, 1 Luglio 2004

    Sta arrivando Legion Arena

    Slitherine Software ha annunciato lo sviluppo di Legion Arena un gioco di strategia online ambientato nell'antica Roma!Il giocatore sarà un comandante delle legioni, che dovrà sconfiggere i nemici di Roma!Ci sarà la possibilità di reclutare ed allenare i propri soldati e di aumentare anche le proprie skill!La cosa interessante è che Legion Arena sarà scaricabile online gratis ed avrà una sua classifica dei vari players!