LEGO Batman 3 Gotham e Oltre, il DLC Squad Pack sarà disponibile da domani

di

È il momento di imbarcarci in una nuova e pericolosa missione di LEGO Batman 3 Gothame Oltre con il nuovo add-on The Squad che sarà disponibile dal 3 marzo per Xbox One, Xbox 360 e PC e dal 4 marzo per PS4 e PS3.

In The Squad Pack, i giocatori dovranno farsi strada all’interno del Penitenziario di Belle Reve cvestendo i panni di Deadshot, Deathstroke, Harley Quinn, Captain Boomerang e gli altri membri di The Squad per cercare di scorpire un infiltrato prima che i segreti di Amanda Waller e di The Squad vengano scoperti. Sarà possibile giocare una nuova modalità Storia e in modalità Free Play sbloccando nuovi personaggi, veicoli e minikit.

I giocatori di LEGO® Batman 3: Gotham e Oltre avranno presto accesso al nuovo pack Heroines & Villainesses, un contenuto scaricabile gratuito che sarà disponibile dal 1 aprile su PS4™, PS3™, Xbox One, Xbox 360 e PC. Celebra i coraggiosi personaggi femminili di DC Comics con questa collezione di super eroine e cattive. Il pack include i personaggi preferiti dai fan come la principessa aliena Starfire, l’imitatrice di animali Vixen, l’esplosiva Plastique e il calcolatore Killer Frost! Puoi accedere a tutti I contenuti aggiunti di LEGO® Batman™ 3: Gotham e Oltre con il DLC Season Pass acquistabile a 14,99 euro. Il DLC Season Pass consente ai giocatori di accedere The Squad Pack e a cinque altri pack tra cui Man of Steel, Dark Knight, Batman 75th, Arrow e Bizarro World! Ogni DLC può anche essere acquistato separatamente a 2,99 euro. LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC.