Nioh (Patch 1.06) Oggi alle ore 17:00

Vi mostriamo le nuove missioni di Nioh!

LEGO Friends disponibile su App Store

di

31 luglio 2014 - Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi il lancio di LEGO® Friends per iPhone, iPad e iPod touch disponibile per il download su App Store.

Basato sul popolare set di costruzioni LEGO Friends, la App di LEGO® Friends consente alle giocatrici di creare la propria avventura estiva insieme alle proprie amiche LEGO Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea. I giocatori possono espandere l’avventura sbloccando nuovi livelli di amicizia in storie interattive completamente narrate, acquisendo alla fine lo status di “vera amica”.
Le giocatrici vestiranno i panni della cugina di Olivia e godranno della compagnia di un animaletto personalizzabile che le aiuterà a risolvere puzzle mentre esplorano la città, fanno nuove scoperte e sbloccano mini giochi a tema. Guida l’ATV Patrol di Stephanie per salvare un cerbiatto ferito aiutandola allo stesso tempo a diventare una brava reporter. Aiuta Andrea a cantare e ballare nel suo concerto sul palco di Heartlake. Ispira Emma con idee di fashion design, costruisci equipaggiamenti e fatti invitare al Summer Riding Camp. Vinci la Fiera della Scienza di Heartlake con Olivia e il suo animaletto robot Zobo prima di unirti ai tuoi nuovi amici per un party in pigiama nella casa sull’albero di Olivia. Crea divertenti ricordi ed entra in un mondo in cui il divertimento con le tue amiche non si ferma mai.
Il gioco presenta un’interfaccia a misura di smartphone che include messaggi di testo dalle amiche, collezioni di foto e una mappa interattiva che consente alle giocatrici di esplorare la casa di Olivia, hearlake High, Main Street, Clover Meadows and Heartlake Marina. Creato per i fan di LEGO Friends, le giocatrici più giovani potranno vivere l’avventura grazie a intuitivi controlli touchscreen, insieme a una guida tascabile con suggerimenti e note su cosa fare. Quelle più esperte, invece, apprezzeranno la difficoltà crescente e gli 11 mini giochi rigiocabili, gli appunti segreti sul diario, il grande livello di personalizzazione dei personaggi e degli animaletti e oltre 10 ore di gameplay avventuroso.
Sviluppato da TT Games in partnership con Hellbent Games, LEGO® Friends è disponibile per 4,49 euro su App Store per iPhone, iPad e iPod touch o su www.AppStore.com.
LEGO Friends
Aggiungi in Collezione

LEGO Friends

    Disponibile per
  • 3DS
  • DS
    Date di Pubblicazione
  • 3DS : 29/11/2013
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: TT Games
  • Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a LEGO Friends?

ND.
Inserisci il tuo voto