Notizie

    Lego Ninjago: Data di uscita e nuovo trailer

    1

    video 18.19, 25 Marzo 2011

    Lego Ninjago: Data di uscita e nuovo trailer

    In onore dell’inizio della primavera, Warner Bros ha annunciato la data di uscita di lego Ninjago. Il titolo per Nintendo DS verrà lanciato il 15 aprile in Italia. Il gioco completa la linea di giocattoli di LEGO Ninjago e catapulta i giocatori in un mondo in cui gli eroici ninja affrontano le forze diaboliche di Skeleton per riportare l’armonia sulla Terra. Durante l'avventura, i giocatori incontreranno potenti avversari LEGO e il maestro dell'arte dello Spinjitzu , una vorticosa tecnica di combattimento a mo' di tornado usata per difendere l’universo LEGO sia dai nuovi che dagli antichi nemici. Gli alberi di ciliegio sono in fiore e la primavera è nell’aria. Con LEGO Ninjago ti immergi nella primavera e ti alleni a diventare un maestro di Spinjitzu nello stile LEGO! È un gioco perfetto da portare in viaggio per giovani maestri che vogliono imparare quest’antica arte senza dover chiedere ai genitori una nuova console.

    LEGO Ninjago: data di lancio e nuovo video

    3

    video 14.53, 18 Febbraio 2011

    LEGO Ninjago: data di lancio e nuovo video

    Warner Bros Entertainment ha annunciato oggi che LEGO Ninjago sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 15 Aprile su Nintendo DS. Prodotto da TT Games e sviluppato da Hellbent Games, LEGO Ninjago: The Videogame consente di diventare un maestro dello “Spinjitzu”, una forma d’arte nella quale i personaggi iniziano a ruotare su se stessi fino a diventare dei veri e propri tornado e quindi sconfiggere i loro nemici per salvare l’armonia del mondo. Di seguito un nuovo trailer del gioco.

    Annunciato  LEGO Ninjago per Nintendo DS
    notizia 15.28, 11 Gennaio 2011

    Annunciato LEGO Ninjago per Nintendo DS

    Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato oggi LEGO Ninjago per Nintendo DS, un’epica avventura sequel del gioco di successo LEGO Battles. Previsto per questa primavera, il videogioco va a completare la line-up dei prodotti LEGO Ninjago che saranno pubblicati a partire da oggi e per tutto il 2011. Prodotto da TT Games e sviluppato da Hellbent Games, LEGO Ninjago: The Videogame consente di diventare un maestro dello “Spinjitzu”, una forma d’arte nella quale i personaggi iniziano a ruotare su se stessi fino a diventare dei veri e propri tornado e quindi sconfiggere i loro nemici per salvare l’armonia del mondo.