Notizie

    LEGO Pirati dei Caraibi: data di uscita annunciata
    notizia 10:29, 5 Maggio 2011

    LEGO Pirati dei Caraibi: data di uscita annunciata

    Il nuovo titolo LEGO deidcato alla saga filmica di Jack Sparrow, LEGO Pirati dei Caraibi, sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a paritre dal 10 di maggio. Quindi, l'uscita del gioco accompagnerà, o meglio, anticiperà quella del quarto capitolo del film, atteso nelle sale cinematografiche il 20 dello stesso mese. Con oltre 20 livelli, 70 personaggi giocabili e modalità co-operative, LEGO Pirati dei Caraibi sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3, PC, Playstation Portable, Nintendo DS e 3DS.

    Un nuovo trailer per Lego Pirati dei Caraibi

    2

    video 09:38, 23 Aprile 2011

    Un nuovo trailer per Lego Pirati dei Caraibi

    TT Games pubblica oggi un nuovo trailer per Lego Pirati dei Caraibi. Il gioco si basa sul celebri gesta del pirata Jack Sparrow nella trilogia di film "I Pirati dei Caraibi". Il titolo conterrà oltre 20 livelli, 70 personaggi giocabili ed una modalità per due giocatori in co-op. Lego Pirati dei Caraibi sarà disponibile il prossimo mese per Xbox 360, PS3, Wii, PC, PSP, Nintendo DS, e Nintendo 3DS.

    Lego Pirati dei Caraibi, nuovo trailer

    1

    video 10.59, 1 Aprile 2011

    Lego Pirati dei Caraibi, nuovo trailer

    Non manca della consueta ironia il nuovo trailer recentemente diffuso da TT Games della trasposizione nell'universo Lego della famosa saga cinematografica Disney, Lego Pirati dei Caraibi. In questo nuovo filmato vengono mostrate le molteplici feature dei titolo, dalle modalità single-player e in co-operativa fino ai film le cui trame saranno comprese in quella del gioco. Lego Pirati dei Caraibi è atteso per maggio su Playstation 3, Xbox 360, PSP, Nintendo Wii, DS e PC. Di seguito, il nuovo trailer.

    Nuovo trailer in italiano per Lego Pirati dei Caraibi
    notizia 22.57, 8 Marzo 2011

    Nuovo trailer in italiano per Lego Pirati dei Caraibi

    TT Games pubblica oggi un nuovo trailer di Lego Pirati dei Caraibi. Il gioco si basa sul celebri gesta del pirata Jack Sparrow nella trilogia di film "I Pirati dei Caraibi". Il titolo conterrà oltre 20 livelli, 70 personaggi giocabili ed una modalità per due giocatori in co-op. Lego Pirati dei Caraibi sarà disponibile a Maggio 2011 per Xbox 360, PS3, Nintendo Wii, PC, PSP, Nintendo DS, e Nintendo 3DS.

    notizia 10.28, 2 Marzo 2011

    Traveller's Tale pensa ad un gioco Lego per Kinect

    In una recente intervista rilasciata a Eurogamer, Jonathan Smith di Traveller's Tales ha espresso il suo interesse nel realizzare un titolo della serie che sfrutti il motion controller di Xbox 360. "E' un qualcosa che stiamo valutando attentamente. Le novità ci entusiasmano sempre, e come studio di sviluppo siamo sempre alla ricerca di innovativo da sviluppare. Un LEGO con il motion control sarebbe totalmente differente dai titoli del franchise disponibili attualmente. Traveller's Tales sta attualmente sviluppando Lego Pirati dei Caraibi, che arriverà a Maggio sulle principali console disponibili sul mercato.

    Lego Pirati dei Caraibi, nuove immagini
    notizia 23.04, 1 Marzo 2011

    Lego Pirati dei Caraibi, nuove immagini

    Basato sulle celebri gesta del pirata Jack Sparrow nella trilogia di film "I Pirati dei Caraibi", con oltre 20 livelli, 70 personaggi giocabili ed una modalità per due giocatori in co-op, Lego Pirato dei Caraibi si appresta ad ormeggiare sulla console a noi più vicina il prossimo mese di Maggio. Per l'occasione, TTGames ha pubblicato una serie di nuove immagini, insieme al pack ufficiale. Il titolo sarà disponibile per Xbox 360, PS3, PC, Wii, DS, 3DS, e PSP.

    Lego Pirati dei Caraibi in sviluppo anche per Nintendo 3DS

    4

    notizia 21.25, 15 Febbraio 2011

    Lego Pirati dei Caraibi in sviluppo anche per Nintendo 3DS

    Disney e Warner Bros Entertainment hanno annunciato oggi che Lego Pirati dei Pirati salperà anche verso il Nintendo 3DS a Maggio. Il titolo era precedentemente stato annunciato anche per Wii, Xbox 360, PS3, PSP, PC, Mac, e DS. Il gioco si basa sul celebri gesta del pirata Jack Sparrow nella trilogia di film "I Pirati dei Caraibi". Il titolo conterrà oltre 20 livelli, 70 personaggi giocabili ed una modalità per due giocatori in co-op.

    LEGO: Pirati dei Caraibi, il primo trailer

    3

    notizia 10.12, 2 Febbraio 2011

    LEGO: Pirati dei Caraibi, il primo trailer

    Annunciato a novembre dello scorso anno, LEGO: Pirati dei Caraibi si mostra per la prima volta in video. Il titolo, sviluppato da Traveller's Tales, riproporrà le avventure della saga cinematografica nell'ormai classico e ironico modo che contraddistingue i titoli LEGO. Atteso per maggio di quest'anno, in concomitanza dell'ultimo film della serie, LEGO: Pirati dei caraibi sarà disponibile per Xbox 360, Nintendo Wii, Playstation 3, PSP e Nintendo DS. Di seguito, il trailer, con tanto di Jack Sparrow a mattoncini.

    notizia 15.43, 18 Novembre 2010

    Annunciato Lego Pirati dei Caraibi

    TT Games ha annunciato oggi lo sviluppo di Lego Pirati dei Caraibi, un nuovo gioco d'avventura prodotto da Disney Interactive. Come suggerisce il nome, il gioco si basa sul celebri gesta del pirata Jack Sparrow nella trilogia di film "I Pirati dei Caraibi". Il titolo conterrà oltre 20 livelli, 70 personaggi giocabili ed una modalità per due giocatori in co-op. Lego Pirati dei Caraibi sarà disponibile a Maggio 2011 per Xbox 360, PS3, Nintendo Wii, PC, PS e Nintendo DS, in uscita in concomitanza della quarta pellicola della serie "On Stranger Tides".