LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza compare su Xbox Store

di
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza compare su Xbox Store

Il non ancora annunciato LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza ha fatto la sua comparsa su Xbox Store, con tanto di data uscita e prime immagini.

Questa la descrizione presente nella pagina:

"La Forza è potente qui... il franchise più venduto di videogiochi LEGO fa il suo trionfale ritorno con un viaggio ricco di azione e umorismo basato sul film di Star Wars campione d'incassi. Gioca nei panni di Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo e di tutti i tuoi personaggi preferiti del film! In LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, i giocatori rivivono l'epica azione del film campione d'incassi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso l'intelligente e spiritosa lente LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti giocabili esclusivi che colmano il divario tra la storia di Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza. LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza introduce anche le Multi-costruzioni e le Battaglie con i blaster nell'universo dei videogiochi LEGO. Con le Multi-costruzioni utilizza i mattoncini LEGO disponibili per aprire nuove strade, poi smontali e rimontali per aprirne ancora! E poi altre ancora! Durante le Battaglie con i blaster usa l'ambiente circostante come protezione per resistere al Primo Ordine."

Il gioco è sviluppato da Traveller's Tales e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment. L'uscita sembra essere prevista per il 28 giugno, a questo indirizzo trovate le prime immagini. Restiamo in attesa dell'annuncio ufficiale che a questo punto non dovrebbe tardare troppo.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

quanto attendi LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza?

80%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype