Let’s Play La Stilista a Pitti Immagine Bimbo 2009

di

"Let's Play La Stilista", il videogioco per Nintendo DS™, lanciato da Koch Media lo scorso novembre e distribuito da Deep Silver, sarà presentato alla 68° edizione di Pitti Immagine Bimbo, l'importante appuntamento dedicato alla moda bambini, che si terrà a Firenze dal 22 al 24 gennaio 2009 nella storica Fortezza da Basso.

"Let's Play La Stilista" è il videogame interattivo per bambini che vogliono giocare a fare i grandi, un gioco capace di trasformarli in veri e propri fashion designer creando i propri accessori personalizzati e divertendosi ad aprire il negozio in cui esporre le proprie creazioni.

Nello stand dell'azienda italiana Mirtillo, importante realtà produttrice di abbigliamento per bambini, saranno presenti locandine e materiali informativi dedicati all'iniziativa "Disegna la Moda con Mirtillo", organizzata a sostegno del lancio in Italia del titolo della linea Let's Play.
L'iniziativa è rivolta ai bambini fino ai 12 anni che sono invitati ad inviare i propri disegni, schizzi e bozze di capi d'abbigliamento via web sul sito www.mirtillo.it o in forma cartacea fino a giugno 2009.

Lo stand Mirtillo che ospita la nuova Collezione autunno/inverno 2009-2010 si trova in punto strategico della kermesse in quanto è collocato nella Sala della Volta che conduce immediatamente al padiglione centrale nei vecchi muri della Fortezza.

Dal 26 gennaio, inoltre, in tutti punti vendita Mirtillo l'iniziativa sarà sostenuta maggiormente con l'esposizione di cartelli vetrina e con la distribuzione a tutti clienti di cartoline fronte e retro.
I migliori disegni e progetti saranno realizzati in una delle prossime Collezioni Mirtillo e pubblicati all'interno del sito web dell'azienda di abbigliamento.

Si rafforza dunque la partnership tra Koch Media, azienda distributrice di articoli di intrattenimento digitale, e Mirtillo, iniziata nel 2008 con l'obiettivo di sostenere maggiormente il lancio e la vendita del titolo Let's Play La Stilista.

Dopo varie attività promozionali, tra le quali l'applicazione di bollini adesivi sul packaging delle confezioni del videogioco "Let's Play La Stilista" con la dicitura "Disegna la moda con Mirtillo", e la realizzazione di adesivi con la stessa da applicare sui capi venduti della collezione estiva, questo appuntamento costituisce un ulteriore occasione per sostenere adeguatamente il lancio del videogioco, dandogli una grande visibilità.

Koch Media si augura di proseguire la felice collaborazione con Mirtillo e invita tutti allo stand Mirtillo per conoscere il fantastico mondo di Let's Play La Stilista.  
    
Let's Play La Stilista ti aspetta a Pitti Immagine Bimbo 2009!

Altri contenuti per Let's Play La Stilista