Let's Sing 2017 arriva su PS4, Xbox One e Wii

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ravenscourt e Voxler sono liete di annunciare che Let’s Sing 2017, il prossimo capitolo della nota serie musicale, è ora disponibile per PlayStation 4, Wii (compatibile con Wii U) e Xbox One.

I giocatori di Let’s Sing potranno scegliere tra 30 brani internazionali di successo, in modalità single player e in modalità multiplayer fino a 4 giocatori su Wii e fino a 8 giocatori su PS4 e Xbox One. La lista dei brani comprende le hit degli artisti più popolari del momento come Justin Bieber con “Sorry”, Charlie Puth con “One Call Away”, i Coldplay con “Adventure Of A Lifetime” e Jason Derulo con “Want To Want Me”. Inoltre include i brani che hanno raggiunto la vetta delle classifiche come “Stressed Out” dei Twenty One Pilots, “NO” di Meghan Trainor, “Shut Up And Dance” dei Walk The Moon e molto altro ancora sarà presente in Let’s Sing 2017.

Per la prima volta nella storia del franchise di Let’s Sing, esclusivamente per le versioni PS4 e Xbox One, sarà disponibile lo store online. I giocatori potranno accedere allo store nel gioco e acquistare ulteriori pacchetti di canzoni. Inoltre, per le versioni PS4 e Xbox One sarà disponibile l’app Let’s Sing Microphone per dispositivi mobile Android (4.0 o superiore) e iOS (iOS 7 o superiore). Con questa app, i cantanti più entusiasti saranno in grado di entrare velocemente e facilmente all’ interno del gioco. Let's Sing 2017 è ora disponibile su PS4, Xbox One e Wii (compatibile Wii U).