Level 5 sta sviluppando un nuovo titolo della serie Ace Attorney?

di

Oggi è stato pubblicato un interessante messaggio twitter da parte di uno sviluppatore dello studio Level 5. Jiro Ishii è un recente "acquisto" dello studio giapponese: prima dipendente di Chunsoft per la creazione di 428, è arrivato a Level 5 per sviluppare Time Travelers, un titolo ancora avvolto nel mistero. Il messaggio in questione è il seguente:
"Huh? Gyakuten XX. Lo sto sviluppando, con Mr. Takumi!"
Gyakuten è il nome giapponese della serie Ace Attorney (Gyakuten Saiban è la collana dei titoli con Phoenix Wright, mentre Gyakuten Kenji è quella che vede Miles Edgeworth come protagonista), Mr. Takumi è presumibilmente Shu Takumi, director e sceneggiatore della serie Capcom. Se il messaggio rispecchia la realtà, sembra che qualcosa stia bollendo in pentola tra le due software house. Proprio pochi giorni fa Capcom aveva confermato che le due compagnie avevano in sviluppo un progetto in comune: che possa essere un nuovo titolo della serie Ace Attorney con un nuovo protagonista?
Fonte: andriasang


Aggironamento: Oggi Jiro Ishii ha chiarificato il messaggio apparso ieri su twitter  dichiarando che si trattava solo di uno scherzo.