Level down? Abbiamo resettato obiettivi Esotici e Leggendari

di

Breve comunicazione di servizio per i nostri utenti che partecipano agli Eyechievement, gli obiettivi di Everyeye.it: nelle ultime ore abbiamo effettuato un reset completo degli obiettivi Esotici e Leggendari, i quali vengono sbloccati casualmente portando a termine una serie di azioni. Purtroppo a causa di un bug, alcuni obiettivi di questo tipo sono stati assegnati ripetutamente agli stessi utenti, secondo un criterio non corretto.

Per correttezza nei confronti dei nostri lettori, abbiamo deciso di resettare il drop degli obiettivi Esotici e Leggendari, i quali sono stati rimossi da tutti i profili della community, pronti per essere nuovamente (ri)conquistati a partire da oggi.

Per questo motivo, alcuni di voi sono scesi di livello. Vi ricordiamo che gli obiettivi sono ancora in beta, è possibile quindi che nel corso del tempo possano avvenire livellamenti al punteggio e al sistema di progressione, anche se escludiamo altri interventi così drastici come accaduto in questo caso.

Ci scusiamo per l'inconveniente ma il reset si è reso necessario per poter continuare a garantire lo sblocco degli obiettivi secondo regole più equilibrate.
Per farci perdonare siamo pronti a svelarvi che esistono 5 obiettivi Esotici e 10 Leggendari, di cui trovate le relative icone in calce alla notizia. Vi invitiamo a restare con noi, presto arriveranno altri nuovi Eyechievement da sbloccare sulle pagine di Everyeye.it!