Level Up Wear annuncia un accordo di licenza europeo con Bethesda Fireworks

di

Level Up Wear (lvlp), un importante  brand di abbigliamento e merchandising brand focalizzato interamente su prodotti con licenza ufficiale di videogiochi, ha annunciate oggi un accordo di licenza triennale con Bethesda Softworks. La prima collezione di abbigliamento e merchandise di Level Up Wear basata sul catalogo giochi di Bethesda è disponibile oggi in pre-ordine sul negozio europeo di lvlp. Gli oggetti saranno disponibili a partire dal 15 ottobre. Alla vendita al dettaglio di questi oggetti seguiranno abiti che saranno disponibili in negozi di tutta Europa questo autunno.

Il catalogo iniziale di prodotti, che include oggetti come magliette, felpe con cappuccio, borse, portafogli , porta cellulari sono basate sui famosi franchise Elder Scrolls, Fallout, DOOM and Dishonored e sui giochi Bethesda attesi per il 2014 - The Elder Scrolls Online, Wolfenstein: The New Order e The Evil Within. Nuovo merchandise, come pure oggetti in edizione limitata, saranno aggiunti al negozio con regolarità.
"Il catalogo giochi di Bethesda include alcuni dei più amati franchise della storia dei videogiochi, sia classici che moderni. Siamo estremamente onorati e felici per quest'opportunità e stiamo creando una variegata linea di prodotti che incontrerà l'apprezzamento sia dei giocatori hardcore, sia di quelli casuali", ha dichiarato Dimitri van Eetvelde, Managing Director di Level Up Wear.
Dopo una proficua collaborazione con Bethesda alla GamesCom, Level Up Wear inaugurerà un Bethesda fan shop alla Eurogamer Expo di questa settimana. Lo stand lvlp, dove sarà possibile acquistare un ampio ventaglio di oggetti firmati Bethesda, può essere trovato vicino allo stand Bethesda di The Elder Scrolls Online.