Libera la fantasia con E' il mio compleanno di 2K Play

di


Milano - 9 Novembre 2009 - "E' il mio compleanno!", il videogame di 2K Play in esclusiva per Wii dedicato alla festa più attesa dell'anno, ritorna con una sorpresa molto speciale per stimolare la creatività e la fantasia.
Per la gioia di tutti i bambini che si sono divertiti con questo appassionante videogame, 2K Play ha ideato delle simpatiche card a tema tutte da colorare dove il mondo virtuale del gioco sembra improvvisamente prendere vita.
Allegri personaggi, golose torte, deliziosi pasticcini, regali da scartare si materializzeranno con un po' di creatività e di colore!

"E' il mio compleanno!" è un game davvero unico, super interattivo, che dispone di più di 20 giochi quali la corsa con i sacchi, la morra cinese, il gioco delle pignatte e tanti altri ancora che regaleranno momenti di allegria e spensieratezza al festeggiato e a tutti gli invitati al party.

"E' il mio compleanno!" contiene tutto il necessario per realizzare una speciale festa di compleanno semplicemente dal salotto della propria casa con il telecomando della Wii tra le mani e in compagnia di tanti amici.

In un originale special pack, il game presenta un kit completo per il party con svariati oggetti per addobbare la festa: biglietti invito, carta da colorare, festoni e l'immancabile corona per il festeggiato. Con "E' il mio compleanno!" si potrà organizzare una festa in piena regola!

Bambini! con le card di "E' il mio compleanno!" potrete sbizzarrirvi a colorare, ritagliare e a creare dei bellissimi disegni e composizioni semplicemente utilizzando i colori, un paio di forbici e tanta fantasia! Il risultato? Dei fantastici quadretti per decorare la sala della festa o originali e simpatici biglietti di invito da regalare agli amici!

Che aspettate? Andate a visitare il sito ufficiale 2kplay.eu/birthday/it/#/screens e date inizio al download!
Con "E' il mio compleanno!" libero sfogo alla fantasia!
"E' il Mio Compleanno!", in esclusiva per Wii, è disponibile al pubblico ad un prezzo consigliato di euro 29,90.

Per maggiori informazioni consultare i siti: www.ilmiocompleanno-game.it e www.2kplay.eu/it/.

Libera la fantasia con E' il mio compleanno di 2K Play