Lightning Returns: Final Fantasy XIII, uno speciale DLC legato a Final Fantasy X/X-2

di

MILANO (30 gennaio 2014) - Square Enix Ltd., publisher dei prodotti SQUARE ENIX® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha oggi annunciato che uno dei contenuti scaricabili di LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY® XIII sarà disponibile gratuitamente acquistando la prima edizione su disco di FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 3.

Lo speciale completo "Invocatrice di Spira" per Lightning in LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII, include l'abito, lo scudo e la classica posa di vittoria di Yuna, la protagonista di FINAL FANTASY X. Potrai scaricarlo utilizzando il codice promozionale incluso nella versione per PlayStation®3 di FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster disponibile dal 21 marzo 2014.
LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII uscirà in Europa e nei territori PAL il 14 febbraio 2014 per il sistema digitale d'intrattenimento PlayStation 3 e per la console Xbox 360® di Microsoft.La demo del gioco è già disponibile per il download su console Xbox 360® di Microsoft o sul sistema digitale d'intrattenimento PlayStation 3.