INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Lily Bergamo è stato cancellato

    15

    notizia 09:52, 11 Giugno 2014

    Lily Bergamo è stato cancellato

    Lily Bergamo, progetto di Suda 51 annunciato allo scorso Tokyo Game Show, è stato cancellato. O meglio, si presenterà sul mercato in una forma diversa, con il titolo Let It Die, gioco annunciato all'E3 di Los Angeles durante la conferenza Sony. Le idee e il concept alla base di Lily Bergamo sono state utilizzate in Let It Die, prodotto apparentemente controverso che fa della frenesia il suo punto di forza. Ricordiamo che Let It Die sarà distribuito come free to play in esclusiva sulla console next-gen di Sony.

    Lily Bergamo: nuovi dettagli nelle parole di Suda 51

    13

    notizia 16:02, 22 Dicembre 2013

    Lily Bergamo: nuovi dettagli nelle parole di Suda 51

    Goichi Suda, boss della software house Grasshopper Manufacture, nonchè direttore creativo del nuovo titolo per Playstation 4, Lily Bergamo, ha rilasciato un’interessante intervista per l’iniziativa “Conversations with Creators” ideata da Sony sulla nuova console. In essa, Suda 51 ha fatto il punto della situazione sul suo nuovo progetto, assicurando che si tratterà di un prodotto “estremo”. Inoltre ha fornito dettagli sulla companion-app e sulla facilità di sviluppo di giochi su Playstation 4.

    Lily Bergamo: GungHo registra il marchio negli Stati Uniti

    2

    notizia 10:46, 7 Ottobre 2013

    Lily Bergamo: GungHo registra il marchio negli Stati Uniti

    Lily Bergamo, primo gioco di Suda51 per PlayStation 4, potrebbe arrivare anche in America ed Europa. Come riportato da Siliconera, GungHo Online Entertainment ha registrato il marchio Lily Bergamo negli Stati Uniti, cosa che potrebbe aprire le porte ad una release occidentale. Il gioco non è mai stato mostrato nelle fiere di settore europee e americane ma ha fatto la sua comparsa solamente sul palco del Tokyo Game Show.

    Lily Bergamo: nuovi dettagli sul gioco

    4

    notizia 10:43, 20 Settembre 2013

    Lily Bergamo: nuovi dettagli sul gioco

    Nel corso di un panel a Tokyo Game Show GungHo Online e Grasshopper Manufacture hanno rivelato nuovi dettagli su Lily Bergamo, titolo esclusivo per PlayStation 4. La protagonista vista nei primi screenshot diffusi si chiama Tae Ioroi, il gioco sarà ambientato nel 2043 in una località ancora segreta ma che non sarà necessariamente giapponese, come specificato da Goichi Suda. Lo scopo del team è quello di realizzare un action game che sappia emozionare i giocatori e garantire ore e ore di puro divertimento. Tra le feature aggiuntive i designer stanno pensando all'integrazione con smartphone e tablet per fare in modo che l'utente possa vivere l'esperienza di Lily Bergamo in qualsiasi momento. L'uscita è prevista per la fine del 2014 sulla nuova console Sony, una versione giocabile sarà presente al Tokyo Game Show del prossimo anno.

    Lily Bergamo: previsto uno special stage al TGS

    4

    notizia 23:30, 13 Settembre 2013

    Lily Bergamo: previsto uno special stage al TGS

    GungHo Online Entertainment e Grasshopper Manufacture hanno annunciato che nel corso del Tokyo Game Show 2013 si terrà uno stage speciale dedicato a Lily Bergamo, l'action game per PlayStation 4 annunciato la settimana scorsa. L'evento si terrà in due giorni ben precisi: 21 e 22 Settembre. Sarà un'ottima occasione, quindi, per conoscere qualche dettaglio in più sul promettente progetto di Suda 51. Rimanete con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

    Grasshopper Manufacture annuncia Lily Bergamo per PS4

    10

    video 20:44, 9 Settembre 2013

    Grasshopper Manufacture annuncia Lily Bergamo per PS4

    Nel corso della Press Conference giapponese di Sony, Grasshopper Manufacture ha annunciato Lily Bergamo per PlayStation 4, il prossimo gioco del leggendario director Suda 51. Del titolo, oltre alla pubblicazione nel 2014, si sa davvero poco. La compagnia ha inoltre pubblicato un breve teaser trailer, che vi riportiamo in calce alla notizia. Rimanete con noi per ulteriori dettagli a riguardo, che non tarderanno ad arrivare in occasione del Tokyo Game Show di fine Settembre.