Notizie

    notizia 19:56, 3 Gennaio 2012

    Il character artist Juno Jeong di Lineage 2 ritorna a lavorare per NCSoft su un nuovo MMO

    Juno Jeong, character artist di Lineage II, è ritornato a lavorare per NCsoft dallo scorso 2 Gennaio, per realizzare un nuovo MMO non ancora annunciato. Jeong sarà l'art director di questo nuovo videogioco, di cui al momento non si hanno dettagli. Dopo aver finito il suo lavoro su Lineage II nel 2005, Jeong ha lavorato per compagnie quali Gravity, NHN, e Npluto. Alcune indiscrezioni vedono Jeong impegnato nello sviluppo di Lineage III, o forse di Aion 2, il cui primo episodio sta per diventare free-to-play a Febbraio.

    notizia 10.35, 15 Febbraio 2011

    Lineage II: nuovo aggiornamento in arrivo

    NCSoft ha diffuso i dettagli del suo ultimo DLC per il noto MMORPG Lineage II, disponibile da quest'oggi. Si chiama High Five e introdurrà una serie sostanziale di novità tra cui un nuovo sistema di caccia, trenta nuove skills, sette nuovi raid boss e due nuove zone di caccia. Novità anche per la Grand Olympiad concernenti nuovi stadi, quest e premi. High Five è distribuito al prezzo di 12,99 euro. Di seguito, potete visualizzare alcuni screenshoot dell'espansione.

    notizia 16.18, 12 Febbraio 2010

    Lineage II: 14 giorni di prova gratuita per tutti i fan

    Gli appassionati di videogiochi on-line possono ora tornare o introdursi all'interno del mondo di Aden grazie al nuovo programma di prova gratuito dedicato a Lineage II. Durante il periodo di 14 giorni di prova, i giocatori vivranno uno dei più vivaci e  MMORPG presenti sul mercato con più di cinque anni di contenuti alle spalle.

    notizia 12.53, 5 Maggio 2009

    Ancora festeggiamenti per Lineage 2

    Per i 5 anni di vita di Lineage 2 NCSoft ha preparato diverse iniziative capaci di richiamare anche i fan di vecchia data del gioco. Per prima cosa sarà resa disponibile una nuova espansione, la terza della serie "Gracia" ed inoltre vi saranno eventi ingame a partire proprio da oggi, il 5 maggio.Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato ufficiale:

    notizia 18.07, 21 Aprile 2009

    Nuove informazioni sull'espansione di Lineage 2

    Direttamente da NCSoft ci arriva la descrizione della nuova modalità di gioco che verrà aggiunta a Lineage 2, corredata con alcune belle immagini di gioco. Ecco la spiegazione: "L'ultima espansione di Lineage II, Gracia Final, introduce entusiasmanti novità nelle modalità di combattimento. Nel nuovo continente è stata implementata un'arena dedicata ai combattimenti aerei PvP e il torneo Olympiad ha subito notevoli modifiche che hanno portato all'introduzione di competizioni "3 contro 3".

    notizia 12.08, 15 Aprile 2009

    Lineage II festeggia 5 anni

    I fan del leggendario franchise Lineage II hanno un ottimo motivo per festeggiare il V° anniversario del gioco poiché è in uscita una nuova espansione gratuita di Lineage II The Chaotic Throne: Gracia Final. Gracia Final porterà i giocatori in un nuovo continente dove troveranno arene rinnovate, combattimenti PVP completamente rivisti e nuovi territori di guerra. Questa espansione finale offre una serie di nuovi contenuti che promettono entusiasmanti esperienze sia ai veterani che ai neofiti del meraviglioso mondo di Lineage II.

    notizia 16.59, 26 Novembre 2008

    Aggiornamento di Lineage II: Kratei's Cube

    Ncsoft è lieta di annunciare l'uscita di  "Gracia Part 2" , in cui gli avventurieri potranno disporre di un ulteriore luogo dove mettere alla prova il proprio coraggio e dimostrare le proprie capacità affrontando amici e nemici. Nel corso degli anni, i giocatori di Lineage II hanno sempre cercato di superare se stessi nei mondi PvP e PvE. Con la recente introduzione delle fortezze conquistabili e dell'implacabile continente di Hellbound, il divertimento è stato assicurato a tutti.

    notizia 16.34, 19 Novembre 2008

    Aggiornamento di Lineage II: Pailaka e una nuova Kamaloka

    Ncsoft è lieta di annunciare l'uscita della nuova espansione di Lineage II nella quale sono stati aggiunti numerosi contenuti di gioco che offrono ai giocatori un'esperienza ancora più intensa. In particolare, sono state implementate due nuove aree, che comprendono tre nuove zone a Pailaka e una nuova a Kamaloka, destinate a una vasta gamma di giocatori.

    notizia 11.06, 3 Novembre 2008

    L'espansione di Lineage II facilita la crescita dei personaggi

    Ncsoft ha annunciato oggi il lancio di Gracia Part 2, la più recente espansione del popolare Lineage II, gratuita per tutti i suoi abbonati. Facendo leva sui sistemi già introdotti nella prima espansione di Gracia, questo aggiornamento aiuta ulterirmente i giocatori a far progredire i personaggi e conseguire i propri obiettivi più velocemente di prima.

    notizia 12.21, 20 Agosto 2008

    NCsoft introduce novità epocali in Lineage II

    NCsoft® Europe, leader mondiale nella pubblicazione e sviluppo di videogiochi online, ha annunciato oggi l'introduzione di importanti cambiamenti nel suo gioco multigiocatore di massa online (MMO), Lineage II. Nell'aggiornamento della serie di The Chaotic Throne, gratuito per gli abbonati e intitolato "Gracia™ - Part 1", i giocatori noteranno un incredibile aumento della velocità di avanzamento nel gioco che, unito a una serie di altri cambiamenti atti a migliorare l'esperienza di gioco, renderà il gioco molto più congeniale per i nuovi giocatori rispetto al passato.

    notizia 17.33, 22 Luglio 2008

    Lineage II: i pericoli di Kamaloka

    Ncsoft ha il piacere di informare i giocatori di Lineage II che in Gracia, la prossima espansione di Lineage II, gruppi coraggiosi composti da un minimo di due e un massimo di sei avventurieri potranno esplorare Kamaloka, un'istanza situata "tra il paradiso e l'inferno". Quando il leader si rivolgerà ad uno dei Guard Captain dislocati nei vari villaggi sul territorio, il gruppo potrà accedere ad un'istanza, il cui livello è rapportabile al villaggio di partenza. Tutti i personaggi in squadra potranno avere un massimo di cinque livelli di differenza rispetto all'istanza creata e alle squadre sarà dato di portare a termine una sola scorreria in Kamaloka al giorno (ma si potrà riprovare se si è sconfitti).

    notizia 16.34, 15 Luglio 2008

    Lineage II: nuovo sistema di crescita del personaggio

    Ncsoft ha il piacere di informare i giocatori di Lineage II che da oggi sarà possibile "livellare" i personaggi in maniera più rapida. Il sistema di crescita del personaggio in Lineage II è cambiato diventando assai più semplice... e dire "assai" è dire poco. Un personaggio appena creato potrà, infatti, superare le prime imprese in pochi minuti, salendo subito di qualche livello.

    notizia 12.44, 13 Maggio 2008

    Lineage II - Hellbound presenta Fantasy Isle

    NCsoft ha oggi rilasciato nuove informazioni relative a Fantasy Isle, un'isola nata di recente in Lineage II - Hellbound come luogo di esplorazione, socializzazione e divertimento per i giocatori, un territorio pacifico in cui non si combatte e, fatta eccezione per le zone speciali (come Underground Coliseum), tutti i personaggi possono rilassarsi senza correre il rischio di essere colpiti alle spalle.

    notizia 18.17, 29 Aprile 2008

    Lineage II: ulteriori informazioni su Hellbound

    NCsoft ha oggi rilasciato ulteriori informazioni su Hellbound, la nuova espansione di Lineage II. Il comunicato stampa che potrete visionare di seguito, è focalizzato sul sistema di trasformazione che permetterà ai giocatori di vestire i panni delle  numerose creature presenti del gioco tramutatesi, per esempio, in uno dei raid boss particolarmente forti, come Ranku o Kechi.

    notizia 16.33, 24 Aprile 2008

    NcSoft annuncia la nuova espansione di Lineage II]

    NCsoft Europe ha annunciato oggi l'uscita di Hellbound™, l'ultima novità aggiunta al marchio Lineage® II (http://www.discoverlineage2.com) in concomitanza con l'arrivo nei negozi della confezione di gioco in edizione da collezione a tiratura limitata. Riprendendo lo svolgimento della trama e i contenuti della popolare espansione Kamael uscita a dicembre, Hellbound porta ad 85 il livello massimo di gioco e aggiunge un numero significativo di missioni e abilità. I giocatori avranno finalmente la possibilità di affrontare il diabolico boss Beleth dopo essersi fatti strada combattendo in diverse torri di Steel Citadel.

    notizia 17.10, 17 Aprile 2008

    Lineage II: The Chaotic Throne - The Kamael 1.5 (Hellbound) - Le mascotte

    I giocatori di Lineage II sono molto affezionati ai loro pet: queste piccole mascotte li accompagnano nelle avventure attraverso il territorio di Aden e sono capaci di eseguire una varietà di attacchi, usare abilità speciali ed aiutarli in vario modo. Le mascotte seguono un processo evolutivo conseguendo nuovi poteri e diventando a mano a mano più forti, ciò nonostante presentano anche qualche inconveniente: quando muoiono perdono esperienza, inoltre devono nutrirsi di una certa quantità di cibo per non diventare affamate e quindi poco efficaci, però nel complesso rappresentano un elemento che favorisce i giocatori.

    notizia 13.04, 10 Aprile 2008

    NCsoft e la lotta ai server di gioco illegali: il successo contro e-Global

    NCsoft®, leader mondiale per lo sviluppo e la pubblicazione di giochi online multigiocatore di massa, quali Guild Wars®, Lineage® II e City of Heroes®, ha ribadito oggi il suo impegno nella lotta contro la minaccia crescente dei furti di proprietà intellettuale. Tale proposito rappresenta la risposta diretta all'incremento dei server di gioco online nell'Europa dell'est, in particolar modo in Grecia e in Russia, Paesi nei quali è cresciuta immensamente la popolarità di Lineage II, gioco di ruolo online di ambientazione fantasy di NCsoft.

    notizia 00.48, 8 Aprile 2008

    Lineage II: Esclusiva In-Game Item

    Dopo il successo avuto da Lineage II, Ncsoft è lieta di annuciare che la Issue 4 darà la possibilità ai giocatori di poter ottenere importanti ed esclusivi items. Le maschere disponibili per tutti i  giocatori saranno 3000, per tanto i codici seriali saranno resi disponibili in tranche da 1000 unità durante le seguenti date:- Lunedi  7 aprile 2008  16.00 gmt- Mercoledi  9 aprile 12.00 gmt- Venerdi 11 aprile  09.00 gmt

    notizia 17.37, 7 Aprile 2008

    Ncsoft annuncia il nuovo aggiornamento di Lineage II

    NCsoft® Europe annuncia il nuovo aggiornamento che offre ai giocatori l'opportunità che hanno tanto aspettato: essendosi guadagnati un elevatissimo livello di fiducia da parte dei nativi di Hellbound, potranno presto apprendere come accedere a Steel Citadel e ai tesori ivi contenuti, se ne avranno il coraggio. Infatti i giocatori dovranno assicurarsi che i loro personaggi raggiungano il nuovo limite superiore (livello 85) prima di arrischiarsi a entrare.

    notizia 11.49, 3 Aprile 2008

    Ncsoft annuncia il lancio della Collector's Edition di Lineage II

    NCsoft® Europe, leader mondiale per la pubblicazione di giochi online, è lieta di annunciare il lancio dell'edizione da collezione a tiratura limitata di Lineage® II. Questa confezione è un'edizione da collezione per gli appassionati ma offre anche numerosi e incredibili bonus esclusivi ai nuovi giocatori che si cimenteranno nelle avventure proposte da questo fantastico gioco di ruolo online.Lineage II è un'epica avventura fantasy online multigiocatore di massa in cui i giocatori devono collaborare, o scontrarsi l'uno contro l'altro, per ottenere il controllo politico ed economico dell'intrigante regno di Aden. Sin dal lancio su scala mondiale avvenuto nel 2003, Lineage II ha avuto un successo di vendite ineguagliabile, raggiungendo più di 17 milioni di giocatori in tutto il mondo e ottenendo un prestigio universalmente riconosciuto tra i principali giochi multigiocatoredi massa online con modalità PvP.

    notizia 12.19, 28 Marzo 2008

    NCsoft guida i nuovi giocatori alla scoperta di Guild Wars e Lineage II

    NCsoft® Europe ha annunciato oggi il lancio di due nuovi siti Web creati per offrire ai giocatori che si cimentano per la prima volta nei giochi di ruolo online multigiocatore di massa (MMORPG) la possibilità di scoprire due dei titoli più amati e avvincenti di NCsoft Europe: Guild Wars® e Lineage® II.Dalle terre devastate di Tyria (Guild Wars), all'antico regno di Cantha (Guild Wars Factions™), alle pericolose pianure di Elona (Guild Wars Nightfall™), http://it.discoverguildwars.com presenta ai nuovi arrivati i contenuti di Guild Wars, inclusa l'espansione di Guild Wars: Eye of the North™. Provate a combinare i vari giochi grazie a questo sito dalla grafica sbalorditiva e di facile uso per scoprire come accedere a nuove abilità, missioni e località.

    notizia 13.18, 10 Marzo 2008

    Il nuovo sito di Lineage II è online

    Dalla giornata odierna è online il sito di Lineage II, MMO per piattaforma PC, con tantissime informazioni e novità in ben 11 lingue: è disponibile al seguente indirizzo in lingua italiana.

    notizia 17:27, 22 Gennaio 2008

    Nuove informazioni per Kamael, l'ultima espansione di Lineage II

    The Kamael è la più recente aggiunta al popolarissimo gioco di ruolo online multigiocatore di massa (MMORPG), Lineage II: The Chaotic Throne. The Kamael introduce per la prima volta una razza giocabile finora sconosciuta e anche dei nuovi "pet" che seguono un processo di evoluzione ed addestramento per poter combattere al fianco dei personaggi; inoltre arricchisce il panorama con fortezze da assediare e zone conquistabili di alto livello dalle atmosfere terrificanti. Se si considerano poi le migliorie alla grafica e alla giocabilità, questa è sicuramente l'aggiunta più consistente realizzata nei quattro anni di vita del gioco. Lineage II vanta il primato di gioco online multigiocatore di massa con modalità PvP e dal suo lancio, nel 2003, a oggi ha raggiunto oltre diciassette milioni di giocatori in tutto il mondo. Gli abbonati a Lineage II con account attivo hanno già ricevuto The Kamael automaticamente nel mese di dicembre 2007 e il responso dei giocatori alla nuova razza e alle altre novità è stato straordinariamente positivo, suscitando anche un aumento del numero di giocatori attivi in tutta Europa.

    notizia 01:18, 16 Dicembre 2007

    In uscita Kamael, l'ultima espansione di Lineage II.

    Kamael, l'ultima e più ampia aggiunta a Lineage II. Con più di un gigabyte di contenuti, Kamael è la più grande espansione mai rilasciata per un multigiocatore di massa online per PC e arricchisce questo gioco, la cui storia continua ad accrescersi ed approfondirsi, di una nuova razza, nuovi territori, fortezze dacontendersi perennemente, sotterranei istanziati e nuovi servizi per l'account.L'espansione di Kamael è gratuita per tutti gli abbonati attuali di Lineage II. Lineage II vanta il primato di gioco online multigiocatore di massa con modalità PvP e fin dal suo lancio, nel 2003, ha raggiunto oltre 17 milioni di giocatori in tutto il mondo. La caratteristica principale introdotta da quest'espansione è la nuova razza giocabile dei Kamael,soldati dotati di un'unica ala e in grado di controllare una forma di magia nera. A seconda del genere di appartenenza, i Kamael possono intraprendere diversi percorsi di sviluppo, visto che i personaggi maschilie femminili possiedono capacità di combattimento differenti. L'obiettivo finale di questi guerrieri,originari di Isle of Souls, è quello di guadagnare la seconda ala per raggiungere la più potente "forma finale".

    notizia 15:13, 20 Aprile 2007

    Interlude, la nuova espansione di Lineage II, è online!

    NCsoft® Europe è lieta di annunciare la pubblicazione di Interlude, un'espansione del gioco online multigiocatore di massa per PC Lineage® II, in Europa e America del Nord. Interlude rappresenta un altro passo nell'evoluzione di Lineage II interponendosi tra The Chaotic Chronicle e il prossimo capitolo del gioco, The Chaotic Throne. Questa espansione è gratuita per tutti gli abbonati attuali di Lineage II.Lineage II, il principale gioco online multigiocatore di massa per PC in modalità PvP (giocatore contro giocatore), ha raggiunto oltre 17 milioni di giocatori in tutto il mondo dal momento del suo lancio avvenuto alla fine del 2003.

    notizia 12:22, 28 Marzo 2007

    Lineage II - The Chaotic Throne Svelate le armi

    Interlude, la prossima importante espansione gratuita di Lineage II in uscita ad aprile, presenterà nuove armi forgiate per l'occasione, un sistema "prova prima di acquistare" dedicato a quelle esistenti, oltre ad un nuovo metodo per potenziarle.Con Interlude, saranno aggiunte dodici nuove armi per i giocatori di livello 62 o superiore: spade, bastoni,archi e altro ancora, strumenti considerati tra i migliori del loro tipo. Queste armi possono anche essere dotate di una capacità particolare che permette loro di beneficiare di effetti quali la rapidità, un maggior numero di punti HP o MP e così via.

    notizia 17:26, 27 Marzo 2007

    Nuove armi in Lineage 2 The Chaotic Chronicle: Interlude

    Quest'oggi NCSoft ha annunciato un nuovo set di armi per Lineage 2 The Chaotic Chronicle: Interlude.Dodici sono le nuove armi per i giocatori di livello 62 o superiore che saranno introdotte in Interlude.Queste spade, mazze, archi e moltissime altre sono considerate la miglior scelta per il loro livello.Alcuni attribbuti che beneficeranno i personaggi con queste armi saranno ad esempio Haste (maggiore velocità di movimento ed attacco), più HP (Punti Vita) oppure MP (Punti Magia) e molto altro.Di seguito altre informazioni prese direttamente dal comunicato ufficiale.

    notizia 20:16, 20 Marzo 2007

    Lineage II - The Chaotic Throne: nuove informazioni

    A sud di Rune Castle si staglia insidiosa l'arcana Primeval Isle: quest'isola fu scoperta da "Lucas", un avventuriero proveniente dal regno di Elmore dove apparteneva all'aristocrazia prima di perdere il titolo nobiliare in seguito al suo rifiuto di partecipare alla guerra tra Aden ed Elmore. Per ridare alla propria casata l'onore perduto, egli si imbarcò alla ricerca di nuovi mondi che fornissero risorse vitali per il regno di Elmore.

    notizia 19:38, 3 Marzo 2007

    Lineage II: Chaotic Throne Nuovo Trailer Hd

    Disponibile un nuovo filmato ad alta definizione per Lineage II: Chaotic Throne, questa nuova espansione introdurrà una nuova area, denominata Primeval Isle, abitata da feroci dinosauri, circa 15000 nuovi oggettti, modifiche al sistema di combattimento, una nuova classe d'armi denominata Shadow Weapons e più di 60 nuove skill.

    notizia 18:07, 6 Settembre 2006

    Il nostro drago personale da allevare in Lineage II

    Chi non ha mai sognato di solcare i cieli in groppa ad un possente drago? Il sogno diventa realtà grazie all'acclamato MMORpg Lineage II che introduce l'allevamento dei draghi dalla loro tenera età sino al massimo splendore in 3 distinte fasi.

    notizia 10:20, 4 Settembre 2006

    Video Anteprima di Lineage 2: Chronicle 5

    FilePlanet mette a disposizione il video anteprima di Lineage 2: Chronicle 5.In questo video è possibile notare nuovi mostri, ambientazioni, armi ed equip vario e molto altro.Link

    notizia 09:00, 28 Giugno 2004

    Informazioni sulla Chronicle I

    A questo link è possibile scaricare il file in formato rtf che spiega le novità della Chronicle I di Lineage 2. Tra le features: nuovi territori, assedi ai castelli, nuovi skill, mostri, oggetti, quest, pets, ecc.Link AnteprimaLink Speciale Beta

    notizia 09:00, 25 Giugno 2004

    Pronta la prima espansione per Lineage2

    La NCSoft ha annunciato che la tanto attesa espansione Chronicle I per il mmorpg Lineage 2, sarà disponibile per il download a partire da Domenica.Continua ->

    notizia 09:00, 27 Aprile 2004

    Conclusa la fase di Open Beta per Lineage 2

    Dopo la conclusione della fase di open beta di questo nuovo MMORpg per PC, la NCSoft provvederà al lancio commerciale del titolo a partire dal 27 Aprile. Questi i passi da seguire per attivare la transizione alla fase commerciale ->

    notizia 09:00, 15 Aprile 2004

    Settimo server per Lineage2

    Visto il grande successo che stà avendo la fase di Open Beta di Lineage 2: The Chaotic Chronicle, il nuovo MMORpg per PC della NCSoft, lo staff ha pensato a introdurre addirittura il 7 server, Devianne. Ricordiamo che il lancio commerciale del titolo è previsto per il 28 Aprile.Link AnteprimaLink Speciale Beta

    notizia 09:00, 29 Marzo 2004

    Nuovo server per la fase beta di Lineage2

    La fase di Open Beta del nuovo MMORpg di Lineage2 è iniziata da appenda due giorni. Nonstante questo vi è stata una così grande partecipazione da richiedere l'aggiunta di un nuovo server. Ne dà la notizia la NCSoft sul sito ufficiale.Link AnteprimaLink Speciale Beta Test

    notizia 09:00, 19 Marzo 2004

    RPGeye prova il BetaTest di Lineage 2

    Josh Exley uno degli utenti del nostro forum sugli RPG occidentali( Occidental RPGeye.it ) è stato scelto per testare in prima persona questo attesissimo MMORPG prima della sua uscita.Il nostro instancabile Federico 'Lanny' Garzesi ha raccolto le sue impressioni e ce le presenta in questo ricchissimo speciale per RPGeye.Clikka

    notizia 09:00, 10 Febbraio 2004

    Bonus CD per Lineage II

    La NC Soft stà per pubbliccare un bonus cd ricco di sorprese. Infatti in questa confezione troviamo: un CD con filmati in-game, le trading cards dei personaggi del gioco, artwork vari, la colonna sonora ufficiale e, sopratutto, la garanzia di accedere alla fase di beta test che si svolgerà negli Stati Uniti.Questo il Link al sito ufficiale.Anteprima

    notizia 09:00, 20 Gennaio 2004

    Lineage2, inizio della fase di Beta test

    Sul sito ufficiale di Lineage 2: The Chaotic Chronicle, l'attesissimo MMORpG della NCSoft, si sono aperte le iscrizione alla fase di Beta di test.IscrizioneAnteprima

    notizia 09:00, 14 Ottobre 2003

    Lineage 2 sbanca in Korea

    La NCSoft, sviluppatrice e pubblicatrice del nuovo MMORPG Lineage 2, ha annunciato che dopo la prima settimana dal lancio del prodotto in Korea, ha raggiunto 130.000 sottoscrizioni. E' già prevista, presumibilmente per il prossimo anno, l'uscita negli USA.