Notizie

    notizia 05.50, 29 Dicembre 2009

    Link’s Crossbow Training avrebbe dovuto beneficiare di un seguito

    Link's Crossbow Training, il gioco di "tiro a segno" a tema Zelda rilasciato nel 2007. avrebbe dovuto beneficiare di un sequel, stando a quanto affermato da Eiji Anouma stesso.Secondo il "papà" di Zelda infatti, il gioco avrebbe meritato un secondo capitolo maggiormente incentrato sulla componente multiplayer, o almeno questi erano i piani prima che venisse avviato lo sviluppo di Spirt Tracks per Nintendo DS.Complici forse anche gli scarsi risultati di vendita, la Nintendo non ha voluto investire fondi per il progetto, tuttavia non è detto che in futuro non venga annunciato un ipotetico Link's Crossbow Training 2.

    notizia 14.06, 27 Novembre 2007

    Link's Crossbow Training in nuove immagini

    Link's Crossbow Training, già disponibile in America del Nord, si mostra oggi in nuovi scatti: ricordiamo che il titolo è venduto con il Wii Zapper si prevede per il 7 dicembre sul continente europeo.

    notizia 14.44, 20 Novembre 2007

    Nuove immagini per Link's Crossbow Training

    Lo spin-off che accompagnerà il Wii Zapper al lancio si rivela in nuovi scatti che mostrano qualche menu del gioco e le location già note a chi ha giocato a The Legend of Zelda: Twilight Princess.

    notizia 17.21, 30 Ottobre 2007

    Immagini per The Legend of Zelda: Link's Crossbow Training

    Nintendo ha rilasciato una decina di screenshot di The Legend of Zelda: Link's Crossbow Training per Wii, titolo low-budget che dal 7 Dicembre farà il suo esordio in Europa in bundle con la WiiZapper.

    notizia 11:09, 16 Ottobre 2007

    The Legend of Zelda: Link's Crossbow Training

    Nintendo ci ha inviato nuove immagini per The Legend of Zelda: Link's Crossbow Training, primo titolo per Wii ad usare la Wii Zapper (pistola per Wii di prossima uscita, erede della mitica Zapper uscita ai tempi del NES).

    notizia 13.03, 27 Settembre 2007

    The Legend of Zelda: Link's Crossbow Training si mostra su Wii

    Nintendo, attraverso la rivista nintendo power, rivela le prime immagini di The Legend of Zelda: Link's Crossbow Training su Wii, sarà uno dei primi titoli a usare la Wii Zapper.  Il gioco dovrebbe uscire il 19 novembre prossimo molto precisamente negli Stati Uniti.

    notizia 14.45, 23 Settembre 2007

    Nuovi dettagli su Link's Crossbow Training

    Sono stati rilasciati nuovi dettagli su Link's Crossbow Training. Il titolo uscirà insieme al WiiZapper e comprenderà 27 stage, 3 modalità di gioco e modalità multiplayer.Maggiori dettagli sono stati rilasciati sulle modalità.

    notizia 15:12, 11 Settembre 2007

    Link's Crossbow Training: un nuovo titolo dell'universo Zelda

    Nintendo ha confermato la pubblicazione di un nuovo titolo dell'universo Zelda: Link's Crossbow Training. Il titolo non appartiene al classico filone adventure della serie, bensì si pone come titolo di presentazione della periferica Wii Zapper. Così come Wii Sport e Wii Play hanno mostrato come potesse essere utilizzato il WiiRemote, analogamente Link's Crossbow Training mostrerà un possibile utilizzo del Wii Zapper, infatti il gioco sarà una specie di shooter in terza persona, in cui l'arma principale sarà l'arco.Per ora il titolo è stato annunciato in uscita con la periferica solo negli USA il 19 novembre, comunque Nintendo of Europe ha fatto sapere che l'uscita è prevista anche per il territorio europeo.