Little Big Planet: descrizione ufficiale dei livelli dei Pirati dei Caraibi

di

Come sicuramente saprete, martedì prossimo verrà rilasciato un nuovo kit ti livelli dedicato ai Pirati dei Caraibi, accompagnato da nuove features per il Create Mode come l'attesissima nonché rivoluzionaria acqua.
Di seguito titoli e descrizione ufficiale dei livelli contenuti nel KIT.

Port Royal
Esplora pure Port Royal, ma sta' in guardia: i Pirati non sono molto ben visti e, se quelle guardie ti beccano, finirai di nuovo dritto in prigione. Ma non preoccuparti: alcuni dei nostri sono già approdati, se capisci cosa intendo...

Città dei Pirati
Sei stato catturato dalla Compagnia delle Indie Orientali e rinchiuso in una cella umida dopo aver causato l'inondazione di Port Royal. Per un caso fortunato, una palla di cannone vagante mette fine alla tua prigionia, lasciandoti libero di proseguire nella ricerca di una nave nella Città dei Pirati.

Una fregata della Marina
Ti è giunta voce che nella Baia Maledetta è nascosta una nave leggendaria. Trova la Fregata del Commodoro, prendila "in prestito" e salpa alla sua ricerca! Solo allora potrai affrontare e sconfiggere il Kraken.

Baia Maledetta
Esplora la Baia Maledetta per localizzare la sola nave che possa emergere vittoriosa dallo scontro con il temibile Kraken. Se sei fortunato, troverai una mappa. Ricordati che la X segna il punto giusto.

Il Kraken!!!
Davy Jones e la flotta della Compagnia delle Indie Orientali sono determinati a fermarti: metti mano ai cannoni e fa' inabissare il Kraken!

Tesori sommersi
Immergiti per recuperare i tesori, ma attento a non restare senza fiato!