Little Nightmares si mostra in oltre sette minuti di gameplay e screenshot

Little Nightmares
Gameplay: Multipiattaforma
di

Il publisher Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay della durata di oltre sette minuti per Little Nightmares, avventura platform dai toni burnoniani, accompagnato da una serie di screenshot e immagini tratti dal gioco, per mostrarne le meccaniche e le cupe ambientazioni.

Il filmato, che potete trovare in apertura, ci mostra come procedere per superare i livelli del gioco: il gameplay sembra essere basato soprattutto sulla risoluzione di enigmi e sull'esplorazione, al fine di ritrovare oggetti utili per proseguire e aprire delle porte, controllando ogni angolo delle stanze, talvolta anche al buio.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Little Nightmares sarà disponibile a partire dal prossimo 28 aprile su PC, PS4 e Xbox One in formato digitale, mentre è prevista la vendita di una speciale edizione limitata, chiamata "Six Edition", che include la versione scatolata del gioco, insieme ad una statuetta e altri gadget a tema. Per ulteriori dettagli e informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Little NightmaresLittle NightmaresLittle NightmaresLittle NightmaresLittle NightmaresLittle NightmaresLittle Nightmares