RIME Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con il nuovo gioco di Tequila Works!

E3 2013

Little Orbit svela la sua line-up per l'E3 2013

di

Little Orbit annuncia oggi i titoli che presenterà al prossimo Electronic Entertainment Expo 2013, basati sulla celebre serie di Cartoon Network, Young Justice, e su alcuni dei brand Mattel più famosi al mondo, come Monster High e Barbie.

Monster High 13 Wishes The Official Game: in Monster High 13 Wishes The Official Game, le fan di Monster High™ potranno vivere una nuova avventura ad alto voltaggio, impersonando il proprio personaggio preferito per salvare la scuola di Monster High e le loro mostruose amiche in una serie di livelli magici. L'attesissimo videogioco sarà disponibile entro l'inverno su Nintendo Wii U™, Wii™, Nintendo 3DS™ e DS™.

Barbie Dreamhouse Party: unisciti a Barbie® e alle sue amiche in un'avventura straordinaria che ti porterà a varcare la soglia della mitica Casa dei Sogni!  Basato sulla serie web Barbie™ Life in the Dreamhouse, il gioco offrirà l'opportunità unica di esplorare la Casa dei Sogni, provando alcuni mini giochi davvero favolosi. Il titolo sarà disponibile per Natale su Nintendo Wii U™, Wii™, Nintendo 3DS™ e DS™.

Young Justice: Legacy: su licenza Warner Bros. Interactive Entertainment e basato sulla celebre serie animata di Cartoon Network ispirata ai personaggi della DC Comics, Young Justice: Legacy porta i giocatori in un GDR d'azione che farà da ponte tra la prima e la seconda stagione. Il videogioco sarà disponibile dal 12 settembre per diverse piattaforme, tra cui PlayStation®3, Xbox 360® e Nintendo Wii U™.

"Siamo davvero felici di svelare la nostra incredibile line-up per l'E3 di quest'anno", ha dichiarato Matt Scott, presidente di Little Orbit. "Dopo il grande successo dei titoli dello scorso anno, stiamo espandendo le nostre collaborazioni per far crescere ulteriormente Little Orbit e per offrire le migliori esperienze videoludiche possibili ai nostri giovani utenti."