Logitech protagonista della serata Absolute Queen

di


Milano, 11 novembre 2009
- Logitech Squeezebox Radio è tra i protagonisti della kermesse musicale e serata di beneficenza Absolute Queen, in programma domenica 15 novembre a partire dalle ore 20.00 presso il Mediolanum Forum di Assago a Milano, organizzata per sostenere l'organizzazione Mercury Phoenix Trust da sempre impegnata alla lotta contro l'AIDS.

Grazie a questa partnership il legame tra Logitech e i Queen si rafforza, una collaborazione nata per offrire in anteprima a tutti i fan della band Absolute Greatest, l'ultima raccolta dei grandi successi del gruppo inglese, direttamente su Squeezebox Radio. Tutte le persone che possiedono il lettore di Logitech possono, inoltre, accedere a un patrimonio esclusivo di fotografie dei Queen e ai loro commenti audio alle singole canzoni.
Squeezebox Radio rappresenta un vero jukebox per tutti gli appassionati di musica. Offre accesso immediato a una scelta illimitata di sorgenti, dalle stazioni radio Internet ai file audio della propria collezione personale ai servizi in abbonamento dedicati, come Last.fm, Napster e Pandora. Con Logitech Squeezebox Radio, le persone possono ascoltare, semplicemente premendo un tasto, migliaia di canzoni diffuse da ogni angolo del globo, comodamente a casa propria, con una qualità audio eccellente. Squeezebox Radio dispone di un pratico schermo a colori, supporta già Facebook® e Flickr e garantisce un suono perfetto dai suoi altoparlanti integrati.
Insieme a Squeezebox Radio, nel corso della serata si esibiranno anche i Killer Queen, la tribute band italiana che ha arrangiato i brani dei Queen in chiave acustica, e i REDSOX, il gruppo britannico considerato "l'ombra ufficiale dei Queen". Le esibizioni live saranno alternate dalla presentazione del CD digipack "We Will Rock You" e dell'attesissimo "Absolute Greatest"; inoltre, si svolgerà la fase finale del concorso canoro "Absolute Queen Italian Idol" aperto a tutti gli aspiranti cantanti. Il vincitore riceverà un premio da parte dei Queen e avrà l'occasione di esibirsi insieme al cast italiano del musical "We Will Rock You".
Per ulteriori informazioni e per un'anteprima esclusiva dei commenti audio e del materiale fotografico dei Queen è possibile visitare www.logitech.com/queen o www.queenonline.com/logitech.

Logitech

Logitech