Notizie

    Un cosplay da Lollipop Chainsaw: la bionda cheerleader Juliet Starling nella foto di Nadya
    notizia 13:23, 11 Ottobre 2021

    Un cosplay da Lollipop Chainsaw: la bionda cheerleader Juliet Starling nella foto di Nadya

    Ci sono videogiochi che riescono a lasciare il segno. La maggior parte ce la fa con una trama fantastica mixata con personaggi carismatici, altri per un particolare game design o comunque altri fattori di pregio. E poi c'è chi riesce a diventare virale per fattori come trash o visione pazza del direttore d'orchestra, come per Lollipop Chainsaw.

    Lollipop Chainsaw: un milione di copie vendute

    1

    notizia 09:01, 7 Marzo 2014

    Lollipop Chainsaw: un milione di copie vendute

    Con un breve messaggio su Twitter, Grasshopper Manufacture ha annunciato che Lollipop Chainsaw ha venduto un milione di copie dal lancio, avvenuto nel mese di giugno del 2012. Un buon successo per il titolo di Suda51, originale action game con protagonista Juliet, sexy scolaretta armata di lecca lecca e motosega, alle prese con orde di strampalati nemici da eliminare.

    Lollipop Chainsaw ritornerà nei negozi giapponesi  a San Valentino

    2

    notizia 13:35, 5 Dicembre 2012

    Lollipop Chainsaw ritornerà nei negozi giapponesi a San Valentino

    Lollipop Chainsaw, action game di Grassopper Manufacture, ritornerà in una nuova versione sugli scaffali giapponesi in occasione del giorno di San Valentino. L'edizione, rinominata  "Valentine Edition", includerà una confezione speciale, un codice "perfect unlock", ed due DVD intitolati "Valentine Edition Special ‘W'": il disco "Happy Valentine" conterrà un orologio per desktop, una collezione di wallpaper per PC, ed una collezione di trailer. Il disco "Premium Movie" offrirà una collezione di filmati ingame, ed un manga dedicato al giorno di San Valentino.

    Lollipop Chainsaw è il titolo più richiesto della software house Grasshopper

    6

    notizia 13:59, 27 Agosto 2012

    Lollipop Chainsaw è il titolo più richiesto della software house Grasshopper

    Lollipop Chainsaw è il titolo più richiesto dai rivenditori rispetto a qualunque altro prodotto da Grasshopper, incluso Shadows of the Damned, No more Heroes e Killer7. La notizia è stata rivelata durante l'evento estivo Lollipop Chainsaw Summer Appreciation Festival di sabato scorso. L'editore giapponese Kadokawa Games ha detto che sono state spedite 700 mila copie del titolo zombie-action, e il boss di Grasshopper, Goichi Suda, ha confermato che il gioco ha battuto tutti i record dello sviluppatore fino ad oggi. I dati si riferiscono alle copie inviate ai negozi, non necessariamente vendute, ma la domanda è comunque considerata un fattore importante per misurare il successo di un prodotto. Lollipop Chainsaw è stato rilasciato a metà giugno, entrando nella classifica UK per due settimane e diventando abbastanza popolare in Giappone. Il prossimo videogame di Grasshopper, Killer is Dead, arriverà nel 2013 su Ps3 e Xbox 360, ma ancora non ha un editore per l'occidente.

    A.A.A. Cercasi Juliet: vota la cheerleader italiana più simile alla protagonista di Lollipop Chainsaw

    12

    notizia 11:15, 14 Giugno 2012

    A.A.A. Cercasi Juliet: vota la cheerleader italiana più simile alla protagonista di Lollipop Chainsaw

    WB Games, in collaborazione con la Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance (FICAD) lancia una divertente e simpatica iniziativa per trovare la cheerleader italiana che più assomiglia a Juliet, l'eclettica protagonista del videogioco Lollipop Chainsaw, in arrivo dal 15 giugno su PlayStation 3 e Xbox 360. Juliet è la migliore cheerleader della San Romero High School... ma anche una letale cacciatrice di zombie. Votare la cheerleader italiana che più assomiglia a Juliet è semplicissimo. Bisogna collegarsi a facebook sulla pagina di WBGamesItalia o selezionare direttamente il seguente indirizzo: link, oppure andare alla pagina di FICAD CR Lombardia o selezionare il seguente indirizzo: link.Qui avrete la possibilità di votare le cheerleader cliccando "mi piace" sulla foto della vostra prescelta.La vincitrice sarà premiata dal Presidente della FICAD durante i Campionati Europei di Cheerleading che si terranno a Riccione il 30 giugno e il 1 luglio 2012.

    Lollipop Chainsaw: il trailer di lancio

    3

    trailer 16:10, 12 Giugno 2012

    Lollipop Chainsaw: il trailer di lancio

    Lollipop Chainsaw racconta la storia della dolce e letale cacciatrice di zombie Juliet Starling impegnata nello scoprire le ragioni di un colossale attacco di zombie. Con la sua terrificante motosega in mano, Juliet affetta, spezzetta, e si apre la strada attraverso orde di non morti, ma presto si rende conto che quest'orda è solo il primo atto di un festival di zombie ordito per uccidere tutte le cheerleader che brandiscono una motosega... Lollipop Chainsaw è sviluppato da Grasshopper Manufacture, guidata dal celebre sviluppatore Goichi Suda (aka SUDA 51) e presenta le composizioni musicali del rinomato Akira Yamaoka. Oltre a ciò, il regista e sceneggiatore di Hollywood James Gunn (Super, Slither, Dawn of the Dead, Tromeo and Juliet) ha portato il suo raffinato humor e una storia di alto livello in Lollipop Chainsaw. Il gioco sarà disponibile da Venerdì 15 giugno su Xbox 360 e PlayStation 3.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Lollipop Chainsaw. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Lollipop Chainsaw: Grasshopper non esclude il supporto al PS Move post-lancio
    notizia 19:14, 8 Giugno 2012

    Lollipop Chainsaw: Grasshopper non esclude il supporto al PS Move post-lancio

    Suda 51 ha affermato che ad un certo punto dello sviluppo di Lollipop Chainsaw, il suo team di sviluppo di Grasshopper ha considerato la possibilità di aggiungere il supporto del PS Move all'interno dell'action game in arrivo la prossima settimana nei negozi. Tuttavia, lo studio ha poi deciso di focalizzarsi maggiormente sulle caratteristiche principali del gioco, ma non è escluso del tutto che in futuro non possa arrivare una patch che introduca l'uso del motion controller.  Lollipop Chainsaw sarà disponibile il 15 Giugno su PS3 e Xbox 360.

    Nuove immagini per Lollipop Chainsaw
    notizia 11:58, 7 Giugno 2012

    Nuove immagini per Lollipop Chainsaw

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi nuove immagini di Lollipop Chainsawn, nuovo action game in sviluppo pressoGrassopper Manufacture.Lollipop Chainsaw sarà disponibile per Xbox 360 e Ps3 dal 15 Giugno: in questo titolo impersoneremo una liceale ammazza-zombie, Juliet Starling. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader. Un titolo a dir poco surreale, non c'è che dire.

    Lollipop Chainsaw: trailer dedicato alle combo
    trailer 16:08, 31 Maggio 2012

    Lollipop Chainsaw: trailer dedicato alle combo

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo video di Lollipop Chainsaew, dedicato alle spettacolari combo che potremo eseguire nei panni della giovane protagonista dell'action game di Grassopper Manufacture.Lollipop Chainsaw sarà disponibile per Xbox 360 e Ps3 dal 15 Giugno: in questo titolo impersoneremo una liceale ammazza-zombie, Juliet Starling. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader.

    Lollipop Chainsaw: trailer dal Giappone per i Boss e per le cosplayer di Juliet

    3

    video 14:49, 25 Maggio 2012

    Lollipop Chainsaw: trailer dal Giappone per i Boss e per le cosplayer di Juliet

    Kadokawa Games ha pubblicato due nuovi trailer promozioni per il lancio giapponese di Lollipop Chainsaw. Il primo filmato, lungo 4 minuti, è incentrato sui boss che incontreremo durante l'avventura. Il secondo vede protagonista la cosplayer occidentale di Juliet, Jessica Nigri, incontrare la sua controparte nipponica, Mayu Kawamoto.

    Video gameplay per Lollipop Chainsaw
    video 14:47, 22 Maggio 2012

    Video gameplay per Lollipop Chainsaw

    La redazione di Gamespot ha realizzato un video che raccoglie 20 minuti di gioco tratti da Lollipop Chainsaw, l'action game di Grassopper Manufacture.Lollipop Chainsaw sarà disponibile per Xbox 360 e Ps3 dal 15 Giugno: in questo titolo impersoneremo una liceale ammazza-zombie, Juliet Starling. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader.

    Lollipop Chainsaw: Grasshopper annuncia un'edizione davvero speciale!

    10

    trailer 16:52, 17 Maggio 2012

    Lollipop Chainsaw: Grasshopper annuncia un'edizione davvero speciale!

    SUDA 51 e tutto il team hanno voluto creare un'edizione davvero speciale di Lollipop Chainsaw come potete vedere in questo video davvero... fuori di testa!Chi è che non vorrebbe la protagonista del videogioco, Juliet Scarlett, in questa versione in carne ed ossa? Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Lollipop Chainsaw uscirà il 15 Giugno su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw: il guardaroba di una Cheerleader ammazza-zombie

    6

    notizia 16:14, 10 Maggio 2012

    Lollipop Chainsaw: il guardaroba di una Cheerleader ammazza-zombie

    Juliet Starling si preoccupa di tre cose nel suo mondo post-apocalittico: salvare il suo fidanzato Nick rimasto senza corpo, mantenere lucida la sua fedele motosega e sfoggiare un guardaroba alla moda mentre contrasta l'assalto zombie. In Lollipop Chainsaw, Juliet, naturalmente, vestirà la sua divisa da cheerleader, ma una ragazza non può vivere con un solo abito nel suo armadio!Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato le immagini di tutte le skin presenti nella versione retail di Lollipop Chainsaw, disponibili gratuitamente e sbloccabili all'interno della campagna principale.Di seguito un elenco dei variopinti costumi.

    Lollipop Chainsaw: un dietro le quinte con SUDA 51 e James Gunn
    web doc 16:05, 3 Maggio 2012

    Lollipop Chainsaw: un dietro le quinte con SUDA 51 e James Gunn

    Warner Bros. Interactive Entertainment e Grasshopper Manufacture hanno pubblicato oggi un nuovo dietro le quinte in italiano di Lollipop Chainsaw, in cui il direttore creativo Goichi Suda ed il regista James Gunn ci parlano delle caratteristiche principali e di alcune curiosità di questo Action Game in uscita su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw: video con 10 minuti di gameplay

    10

    video 09:20, 28 Aprile 2012

    Lollipop Chainsaw: video con 10 minuti di gameplay

    Dal Giappone ci giunge oggi un video gameplay tratto dal nuovo, eclettico action game di Grasshopper Manufacture: Lollipop Chainsaw. Si tratta di un filmato che mostra ben 10 minuti di gameplay tratti dal titolo, insieme ad alcuni filmati introduttivi. La clip ci permette inoltre di vedere per la prima volta l'HUD, che si ispira alla corrente artistica della pop art.Lollipop Chainsaw sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 dal 15 Giugno: impersoneremo una liceale ammazza-zombie, Juliet Starling. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader.

    Lollipop Chainsaw: le ragazze della famiglia Starling in un nuovo trailer in italiano

    8

    trailer 16:09, 20 Aprile 2012

    Lollipop Chainsaw: le ragazze della famiglia Starling in un nuovo trailer in italiano

    Juliet Starling è un tipino niente male: la protagonista di Lollipop Chainsaw, action game di Grasshopper Manufacture, è una liceale, una cheerleader, e nel tempo libero ammazza gli zombie con una sega elettrica. Una tradizione di famiglia quella di debellare il mondo dai putrescenti esseri che ritornano dagli inferi, che si tramanda di generazione in generazione. Così come lei, anche le sue due sorelle hanno intrapreso questo cammino. Nel nuovo trailer pubblicato oggi da Warner Bros Entertainment, conosciamo in maniera più approfondita Cordelia, la sorella maggiore, un'esperta nello sparare agli zombie con il suo enorme fucile, e Rosalind, la piccola di famiglia, un'adolescente iperattiva che ha appena intrapreso il cammino di apprendista.

    Lollipop Chainsaw: anche una cheerleader può essere letale!

    3

    video 14:03, 13 Aprile 2012

    Lollipop Chainsaw: anche una cheerleader può essere letale!

    Dal Giappone arriva un nuovo trailer di Lollipop Chainsaw, action game di Grasshopper Manufacture, dedicato alle varie mosse che la protagonista del gioco, Juliet Sarling, potrà eseguire per eliminare la minaccia zombie che infesta il suo liceo.Lollipop Chainsaw sarà disponibile nei negozi il prossimo 15 Giugno per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Problemi per la Cosplayer di Juliet Starling di Lollipop Chainsaw al Pax East

    32

    notizia 22:07, 8 Aprile 2012

    Problemi per la Cosplayer di Juliet Starling di Lollipop Chainsaw al Pax East

    Jessica Nigri, la cosplayer che Warner Bros ha ingaggiato per impersonare al PAX East di Boston Juliet Starling, personaggio protagonista di Lollipop Chainsaw, ha avuto non pochi problemi per il suo costume decisamente succinto. La tutina rosa che indossa l'avvenente ammazza-zombie, che lascia ben intravedere il seno grazie ad una generosa scollatura, andava contro alle politiche etiche dell'ente organizzativo della manifestazione tenutasi questo fine settimana. La Jessica è stato chiesto di cambiarsi o di abbandonare il PAX East, ed è stata dunque costretta a modificare il suo costume per coprire le semi-nudità.

    Lollipop Chainsaw : trailer promozionale 'ZomBeGone'

    15

    video 15:56, 5 Aprile 2012

    Lollipop Chainsaw : trailer promozionale "ZomBeGone"

    Il sangue zombie ha rovinato tutte le vostre divise scolastiche? Non riuscite a togliere via le viscere putrescenti dei non-morti neanche con i detersivi più aggressivi? Da oggi c'è ZomBeGone, il nuovo detergente che eliminerà tutte le difficili incrostrazioni zombie dai vostri vestiti, per rendervi degli ammazza-zombie sempre pronti all'azione!Non ci credete? La testimonial di questo spot di farà cambiare idea tramite... la sua dialettica da televenditrice!ZomBeGone sarà disponibile nei migliori negozi insieme a Lollipop Chainsaw, il nuovo action game di Grasshopper Manufacture per Xbox 360 e PlayStation 3, il prossimo 15 Giugno!

    Lollipop Chainsaw : Trailer dedicato alla colonna sonora
    trailer 16:00, 30 Marzo 2012

    Lollipop Chainsaw : Trailer dedicato alla colonna sonora

    Qual'è la colonna sonora adatta a un massacro zombie? La risposta a questa domanda l'hanno data Jimmy Urine dei Mindless Self Indulgence e Akira Yamaoka, Sound Director di Grasshopper Manufacture. In questo video dietro le scene (sottotitolato in italiano) i due artisti svelano tutti i retroscena della colonna sonora del gioco.

    Lollipop Chainsaw: trailer dedicato ai boss del rock zombie

    3

    trailer 15:03, 16 Marzo 2012

    Lollipop Chainsaw: trailer dedicato ai boss del rock zombie

    Warner Bros Interactive Entertainment e Grasshopper Manufacture hanno pubblicato un nuovo trailer di Lollipop Chainsaw, action game di Grasshopper Manufacture per Xbox 360 e PlayStation 3. Il filmato di oggi ci presenta i boss del rock zombie, un gruppo di rockettari dell'oltretomba che daranno filo da torcere alla nostra piccola, ma agguerritissima Juliet.Lollipop Chainsaw sarà disponibile nei negozi il prossimo 15 Giugno.

    Lollipop Chainsaw: rivelato il cast voci
    web doc 15:55, 14 Marzo 2012

    Lollipop Chainsaw: rivelato il cast voci

    Warner Bros Interactive Entertainment e Grasshopper Manufacture hanno annunciato oggi il cast voci ufficiale di Lollipop Chainsaw, nuovo action game di Grasshopper Manufacture. A dare la voce di Juliet Starling sarà Tara Strong, conosciuta anche per aver doppiato Harley Quinn in Batman: Arkham City.  Michael Rosenbaum, noto per il suo ruolo di Lex Luthor in Smallville, da la voce al fidanzato di Juliet, Nick; Cordelia è doppiata da Linda Cardelleni, la Lindsay Weir di Freaks and Geeks. Anche Shawnee Smith, protagonista nei primi 4 film di Saw e Michael Rooker da The Walking Dead saranno presenti nel gioco. Gregg Henry (24, United 93, Black Dahlia) vestirà i panni del padre di Juliet, un cacciatore di Zombie che si ispira ad Elvis. Swan, uno dei cattivi, sarà doppiato da Sean Gunn di Super e Gilmore Girls.Lollipop Chainsaw sarà disponibile il 15 Giugno su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw: dal Giappone un trailer per i costumi bonus

    2

    video 14:27, 9 Marzo 2012

    Lollipop Chainsaw: dal Giappone un trailer per i costumi bonus

    Grasshopper Manufacture ha rilasciato in Giappone un nuovo trailer di Lollipop Chainsaw che mostra i recenti costumi annunciati per la protagonista dell'action game per Xbox 360 e PlayStation 3. I vestiti sono stati realizzati grazie ad una collaborazione con i produttori di alcune saghe anime e manga giapponesi. Maggiori informazioni le trovate qui.

    Lollipop Chainsaw: tutti i costumi saranno disponibili in ogni regione

    1

    notizia 09:35, 9 Marzo 2012

    Lollipop Chainsaw: tutti i costumi saranno disponibili in ogni regione

    Dall'account Twitter ufficiale di Lollipop Chainsaw, la bella Juliet ci da una bella notizia: tutti i costumi bonus della protagonista dell'action game di Grasshopper Manufacture saranno disponibili in ogni regione: Giappone, USA e Europa. Alcuni saranno sbloccabili all'interno del gioco, altri ottenibili tramite pre-ordine, ed altri ancora saranno ovviamente rilasciati tramite DLC.Ieri ve ne abbiamo mostrato qualcuno tratti da alcune serie anime giapponesi, che potete ritrovare in calce.

    Lollipop Chainsaw: nuovi costumi e contenuti bonus in immagini

    7

    notizia 13:11, 8 Marzo 2012

    Lollipop Chainsaw: nuovi costumi e contenuti bonus in immagini

    Kadokawa Games ha rilasciato una serie di nuove immagini di Lollipop Chainsaw oggi, che mostrano alcuni costumi per la protagonista del gioco, Juliet, e gli oggetti che otterrete grazie al voucher code presente nella Premium Edition in arrivo in Giappone. Oltre all'assenza di censure e alla possibilità di selezionare il doppiaggio voci in inglese o in giapponese, la Premium Edition include il "Perfect Unlock Code" che sblocca una versione alternativa delle voce di Juliet, e 100 medaglie zombie per sbloccare costumi e oggetti. Il gioco, sia in versione standard che premium, disporrà di almeno 5 costumi realizzati in collaborazioni cross-mediali, tra cui la skin di Haruna, Shiro di Deadman Wonderland: Shiro, Saeko Busujima e Rei Miyamoto di Highschool of the Dead, e Manyu Chifusa di Manyu Hiken-cho.

    Lollipop Chainsaw: annunciata la data di uscita europea

    4

    notizia 09:05, 6 Marzo 2012

    Lollipop Chainsaw: annunciata la data di uscita europea

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che Lollipop Chainsaw, nuovo action game di Grasshopper Manufacture per Xbox 360 e PlayStation 3, sarà disponibile nei nostri negozi dal 15 Giugno 2012. Il titolo segue le vicende di una liceale ammazza-zombie. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader.

    Lollipop Chainsaw: nuovo trailer giapponese
    video 09:38, 22 Febbraio 2012

    Lollipop Chainsaw: nuovo trailer giapponese

    Kadokawa Games ha rilasciato in Giappone un nuovo trailer di Lollipop Chainsaw, l'action game in sviluppo presso gli studi di Grasshopper Manufacture. Lollipop Chainsaw segue le vicende di una liceale ammazza-zombie. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader. Il titolo sarà disponibile a Maggio in Giappone, mentre in Europa non è stata ancora confermata una data di lancio ufficiale.

    Lollipop Chainsaw : la dura scelta amorosa di Juliet in un nuovo video

    9

    trailer 15:51, 10 Febbraio 2012

    Lollipop Chainsaw : la dura scelta amorosa di Juliet in un nuovo video

    Warner Bros Interactive Entertainment ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Lollipop Chainsaw in occasione dell'arrivo di San Valentino. Il filmato ci presenta il fidanzato di Juliet, o almeno quello che rimane di lui! Nick è stato morso da uno Zombie, e la nostra povera cheerleader ha dovuto fare una dura scelta... e darci un taglio, nel vero senso della parola! Lollipop Chainsaw, sviluppato da Grasshopper Manufacture, uscirà nel corso del 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw: boxart alternative e costumi hot per la Premium Edition Giapponese

    5

    notizia 15:01, 10 Febbraio 2012

    Lollipop Chainsaw: boxart alternative e costumi hot per la Premium Edition Giapponese

    In Giappone, Kadokawa Games ha annunciato la pubblicazione di una versione Premium di Lollipop Chainsaw, che disporrà di una copertina alternativa sia per l'edizione PlayStation 3, sia per quella Xbox 360. Inoltre, la Premium Edition offrirà al giocatore un costume alternativo per la protagonista del gioco, Juliett, a seconda della piattaforma: i possessori di Xbox 360 otterranno la rosa e scollata Rider Suit, mentre i giocatori PlayStation 3 potranno vestire Juliett da sexy cameriera.

    Lollipop Chainsaw uscirà a Maggio in Giappone
    notizia 10:23, 8 Febbraio 2012

    Lollipop Chainsaw uscirà a Maggio in Giappone

    Nell'ultimo numero della rivista Famitsu, Grasshopper Manufacture ha confermato che Lollipop Chainsaw uscirà in Giappone nel mese di Maggio. La software house non ha fornito una data precisa: ricordiamo che il gioco uscirà in Europa nel corso del 2012. Come rivelato ieri, il titolo arriverà sul mercato nipponico in due versioni - standard e limited non censurata. Lollipop Chainsaw è un action game che segue le vicende di una liceale ammazza-zombie. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader.

    Lollipop Chainsaw: in Giappone la limited edition non sarà censurata

    3

    notizia 10:30, 7 Febbraio 2012

    Lollipop Chainsaw: in Giappone la limited edition non sarà censurata

    Lollipop Chainsaw, il nuovo action game di Grasshopper Manufacture, sarà disponibile in Giappone in due edizioni. La versione standard, che ha ricevuto una valutazione CERO D ( simile al nostro PEGI 16), ed in Limited Edition, che permetterà ai giocatori di scegliere tra la versione con rating CERO D (quindi censurata da scene troppo truculenti) ed una CERO Z (l'equivalente del nostro PEGI 18), ovvero senza censure. Lollipop Chainsaw arriverà nei nostri negozi con una valutazione PEGI 18, quindi sembra che non dovremo preoccuparci di eventuali censure, come accadde per esempio con un altro titolo famoso di Grasshopper, No More Heroes per Nintendo Wii. La notizia arriva dal magazine Dengeki, che inoltre rivela che il titolo in Giappone includerà sia il doppiaggio voci inglese, sia quello giapponese. Non sappiamo se in occidente il doppiaggio nipponico sarà presente nelle copie del gioco.

    Lollipop Chainsaw: skin alternative come bonus per il pre-ordine americano

    11

    video 17:03, 2 Febbraio 2012

    Lollipop Chainsaw: skin alternative come bonus per il pre-ordine americano

    Warner Bros. ha annunciato oggi i bonus pre-ordine per la versione USA di Lollipop Chainsaw. I giocatori che prenoteranno una copia dell'action game di Grasshopper Manufacture otterranno skin alternative per personalizzare l'aspetto di Juliet, la bellissima cheerleader protagonista del gioco. Potete dare un'occhiata ai costumi nel trailer in calce.

    Il musicista Jimmy Urine per le musiche di Lollipop Chainsaw
    notizia 15:25, 1 Febbraio 2012

    Il musicista Jimmy Urine per le musiche di Lollipop Chainsaw

    Warner Bros Interactive Entertainment annuncia oggi che l'elettrificante colonna sonora del videogioco Lollipop Chainsaw include la collaborazione di Jimmy Euringer (a.k.a Little Jimmy Urine). Jimmy è il front-man e compositore dei testi della band Mindless Self Indulgence. È inoltre anche parte del duo noto come The Left Rights, un progetto musicale collaterale con il chitarrista dei Mindless Self Indulgence Steve Right.

    Lollipop Chainsaw: Juliett dovrà affrontare il perfido Swan

    11

    trailer 15:20, 12 Gennaio 2012

    Lollipop Chainsaw: Juliett dovrà affrontare il perfido Swan

    Ogni scuola ha i suoi emarginati e la San Romero High di Lollipop Chainsaw non fa eccezione. Swan è il classico sfigato che viene rifiutato da tutte le persone e le associazioni. Per questo, ora che è diventato anche lui uno zombie, vuole vendicarsi di tutti quelli che lo hanno respinto e ridicolizzato andando alla conquista del mondo. Ma c'è soltanto una cosa di cui non ha tenuto conto... Juliet, cheerleader della San Romero e cacciatrice di zombie! Lollipop Chainsaw uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 nel corso del 2012.

    Lollipop Chainsaw: un nuovo filmato di gioco per l'action game di Grasshopper Manufacture

    6

    video 17:21, 3 Gennaio 2012

    Lollipop Chainsaw: un nuovo filmato di gioco per l'action game di Grasshopper Manufacture

    Arriva da InsideXbox un nuovo filmato di gioco tratto da Lollipop Chainsaw, l'action game di Grasshopper Manufacture, casa di sviluppo giapponese che ha realizzato in passato la serie No More Heroes e Shadows of the Damned. Nel filmato che trovate in calce potete osservare più di due minuti di nuove sequenze filmate, in cui la protagonista, la cheerleader Juliet Scarlett, fa fuori un po' di zombie che infestano il suo liceo. Lollipop Chainsaw uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 nel corso del 2012.

    Lollipop Chainsaw: un anno insieme a Juliet Scarlett

    2

    notizia 18:23, 31 Dicembre 2011

    Lollipop Chainsaw: un anno insieme a Juliet Scarlett

    Warner Bros. Interactive Entertainment e KADOKAWA GAMES per festeggiare l'imminente arrivo del 2012 hanno realizzato un calendario di Lollipop Chainsaw, l'action game di Grasshopper Manufacture in arrivo il prossimo anno per Xbox 360 e PlayStation 3. Le illustrazioni, pubblicate dal sito Siliconera, hanno ovviamente come protagonista la ‘femme brutale', Juliet Starling, la cheerleader ammazza-zombie della San Romero High School.

    Lollipop Chainsaw: la copertina ufficiale

    12

    notizia 15:05, 14 Dicembre 2011

    Lollipop Chainsaw: la copertina ufficiale

    Warner Bros. Interactive Entertainment e KADOKAWA GAMES hanno rivelato oggi il packshot di Lollipop Chainsaw! La copertina del gioco presenta la ‘femme brutale', Juliet Starling. L'artwork della copertina dell'action game di Grasshopper Manufacture è inoltre presente come immagine principale dell'annuario di Juliet sulla pagina ufficiale di Lollipop Chainsaw su Facebook. Qui potete inoltre trovare il concorso "Juliet's Head of the Class" dove i fans potranno creare il loro zombie headshot personalizzato e poi unirsi a una delle confraternite della San Romero High. I fan possono poi votare la migliore presentazione e i ritratti più votati saranno inclusi nell'annuario di Juliet e sulla pagina principale della galleria. Per saperne di più andate sulla pagina Facebook del gioco: www.facebook.com/LollipopChainsaw Lollipop Chainsaw è previsto nel corso del 2012 su Xbox 360 e Ps3.

    Lollipop Chainsaw, nuovo trailer per il gioco di Suda51

    7

    notizia 11:28, 30 Ottobre 2011

    Lollipop Chainsaw, nuovo trailer per il gioco di Suda51

    Un trailer che finalmente fa vedere diversi aspetti del gameplay e della tipica ironia superviolenta e grindhouse dell'ultima fatica di Suda51 e del suo studio Grasshopper Manufacture, giusto in tempo per Halloween. Il gioco uscirà nel corso del 2012.

    Lollipop Chainsaw: trailer dal TGS 2011

    5

    trailer 09:52, 16 Settembre 2011

    Lollipop Chainsaw: trailer dal TGS 2011

    Grassohopper Manufacture ha rilasciato in occasione del Tokyo Game Show un nuovo trailer Lollipop Chainsaw, action game che segue le vicende di una liceale ammazza-zombie. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader. Lollipop Chainsaw è previsto nel corso del 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw: filmato gameplay dal PAX Prime

    5

    video 23:17, 27 Agosto 2011

    Lollipop Chainsaw: filmato gameplay dal PAX Prime

    Arriva da Youtube il primo filmato gameplay di Lollipop Chainsaw, registrato da una videocamera di un visitatore del Penny Arcade Expo a Seattle, evento in cui l'action game di Grasshopper Manufacture era giocabile per la prima volta. In Lollipop Chainsaw vestiamo i panni di Juliet Starling, una cheerleader armata di motosega pronta a eliminare tutti gli zombie che infestano la sua scuola. Lollipop Chainsaw arriverà nel 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw: immagini dalla gamescom 2011

    10

    notizia 18:04, 17 Agosto 2011

    Lollipop Chainsaw: immagini dalla gamescom 2011

    Juliet, la sexy cheerleader protagonista di Lollipop Chainsaw, torna a mostrarsi in nuove immagini, mentre smembra un paio di zombie con la usa splendida motosega. L'action game di Suda 51 e Grasshopper Manufacture ci farà vestire i panni di questa maliziosa liceale, per liberare la sua scuola da una orda di zombie. Lollipop Chainsaw sarà disponibile nel 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw: trailer gamescom

    11

    video 11:34, 16 Agosto 2011

    Lollipop Chainsaw: trailer gamescom

    Warner Bros ha rilasciato il trailer gamescom di Lollipop Chainsaw, action game sviluppato da Goichi Suda e dal suo studio Grasshopper Manufacture. Il gioco segue le vicende di una cheerleader ammazza-zombie, che deve debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola. Lollipop Chainsaw è previsto nel corso del 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Il regista James Gunn lavora alla storia e ai dialoghi di Lollipop Chainsaw

    1

    notizia 10:52, 2 Agosto 2011

    Il regista James Gunn lavora alla storia e ai dialoghi di Lollipop Chainsaw

    Il regista hollywoodiano James Gunn (L'Alba dei Morti Viventi), ha annunciato sul suo blog ufficiale la collaborazione con Grasshopper Manufacture e Warner Bros. per realizzare la sceneggiatura di Lollipop Chainsaw, il nuovo action game in arrivo per Xbox 360 e PlayStaton 3. Gunn si sta occupando della trama, i dialoghi, e sta lavorando insieme agli attori e doppiatori per costruire i personaggi principali. Infine Gunn ha affermato che in Lollipop Chainsaw ci saranno anche alcune persone coinvolte in passato nei sui film ed in altri progetti.

    Lollipop Chainsaw: Warner Bros. sarà il publisher europeo

    3

    notizia 10:50, 1 Agosto 2011

    Lollipop Chainsaw: Warner Bros. sarà il publisher europeo

    Warner Bros. ha confermato oggi che sarà il publisher ufficiale di Lollipop Chainsaw - il nuovo action game di Grasshopper Manufacture - per il mercato Europeo e Americano. L'accordo tra il publisher occidentale e Kadokawa Games prevede la distribuzione del gioco per Xbox 360 e PlayStation 3 nel corso del 2012. E' stato aperto inoltre il sito ufficiale internazionale, consultabile al seguente indirizzo (link), e una pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati (link).

    Le prime immagini di Lollipop Chainsaw

    15

    notizia 17:38, 20 Luglio 2011

    Le prime immagini di Lollipop Chainsaw

    Da Famitsu.com arrivano oggi le prime immagini di Lollipop Chainsaw, il nuovo action game di Suda 51 e del suo studio Grasshopper Manufacture. In questo titolo, in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3, vestiremo i panni di Juliet, una cheerleader ammazza-zombie armata di motosega. Il nostro compito sarà quello di disinfestare il nostro liceo da una invasione di non-morti, con l'utilizzo della nostra arma e affidandoci alle nostre abili mosse da ragazza pon-pon. Come mostrano le immagini, il titolo offre un comparto grafico decisamente poco gore e molto più pop, con glitter e luccichini al posto di smembramenti e fiumi di sangue.

    Grasshopper Manufacture annuncia Lollipop Chainsaw per Xbox 360 e PlayStation 3

    9

    notizia 09:57, 20 Luglio 2011

    Grasshopper Manufacture annuncia Lollipop Chainsaw per Xbox 360 e PlayStation 3

    Attraverso l'ultimo numero di Famitsu, Grasshopper Manufacture ha annunciato il suo prossimo progetto per Xbox 360 e PlayStation 3. Si intitola Lollipop Chainsaw, un action game che sarà pubblicato sul mercato nipponico da Kadokawa Games. Suda 51 è il Creative Director, Masahiro Shidara il producer, mentre al comparto audio del titolo c'è Akira Yamaoka. I giocatori prenderanno il controllo di una studentessa del liceo di nome Juliet, che appartiene ad una famiglia che da generazioni è dedita alla caccia agli zombie. Dopo che un gruppo di non morti fa la sua comparsa nella scuola di Juliet, la nostra eroina si imbarca in una missione per eliminarli con la sua fidata motosega e con le sue acrobatiche mosse di combattimento. Secondo Suda, il titolo offrirà una visione "pop" dell'universo dedicato agli Zombie. Lollipop Chainsaw è completo al 70%, ma lo studio di sviluppo non ha ancora indicato una data di uscita.