Notizie

    notizia 12.51, 30 Novembre 2007

    Disponibile Looney Tunes: Acme Arsenal

    Il regalo più ambito sotto l'albero quest'anno arriva direttamente da Warner Bros. Interactive Entertainment. Da oggi è disponibili nei negozi Looney Tunes: Acme Arsenal per piattaforma Wii, Xbox 360 e PlayStation 2). I giocatori assumono l'identità di uno tra i 7 personaggi animati Looney Tunes più dispettosi della storia in un avventuroso gioco di prossima generazione. Bugs Bunny, Daffy Duck, Tazmania Devil, Foghorn Leghorn, Marvin, Gossamer e un nuovo misterioso personaggio accompagneranno i giocatori, piccoli e non, in una fantastica avventura al di là dell'immaginazione. I ragazzi potranno coinvolgere mamma e papà nell'insidioso percorso grazie alla modalità "Multiplayer". I giocatori si troveranno così immersi in battaglie concitate, sfide per risolvere enigmi e azioni su veicoli ambientate in sette scenari ispirati ai popolari cartoni animati. I giocatori dovranno gestire un vero e proprio arsenale di armi della "famosa azienda" ACME (A Company Making Everything), durante battaglie particolarmente accanite e in luoghi quali la fortezza di Camelot, l'antico Egitto, il pianeta Marte, il selvaggio West, le trincee della Seconda Guerra Mondiale e molto altro ancora.

    notizia 10.34, 17 Maggio 2007

    Immagini e video per Looney Tunes: Acme Arsenal

    Aggiornamento per Looney Tunes: Acme Arsenal, action di Redtribe per Nintendo Wii e Xbox360 che avrà come protagonisti i famosi personaggi della Warner Bros. Abbiamo per voi qualche immagine (tra cui il packshot) e un video.

    notizia 21:07, 24 Gennaio 2007

    Looney Tunes: Acme Arsenal annunciato per Xbox360 e Wii

    Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato lo sviluppo di un gioco basato sull'universo dei Looney Tunes. Looney Tunes: Acme Arsenal è il titolo del gioco, facente parte del genere action/adventure. Ben sette saranno i personaggi selezionabili (Bugs Bunny, Daffy Duck, Foghorn Leghorn, Marvin il Marziano, Gossamer e Taz Il Diavolo della Tasmania). Loones Tunes : Acme Arsenal offrira anche un'opzione multiplayer online tramite Xbox Live. Seguono i primi screen del gioco.