Looney Tunes: Duck Amuck da oggi nei migliori negozi

di

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che in data odierna è disponibile in Italia Looney Tunes: Duck Amuck per piattaforma Nintendo DS, videogioco d'azione dei Looney Tunes che affascinerà i più piccini con avventure divertenti, e incanteranno i genitori più  nostalgici amanti dei grandi personaggi animati della storia. Protagonista della saga creata per Nintendo DS e disponibile in Europa alla fine di novembre 2007, è l'irriverente e dispettoso papero Daffy Duck, reso celebre dal suo carattere irruente e diventato uno dei personaggi più amati della famiglia Warner Bros. I giocatori, con il pennino messo a disposizione dalla console portatile Nintendo DS, dovranno indispettire e irritare nei modi più divertenti l'increscioso papero. In questo gioco, interamente ispirato al cartone animato Duck Amuck, i giocatori si trovano a competere con il molesto Daffy, cimentandosi in 12 mini-sfide con lo scopo di far salire la temperatura facendolo andare fuori dai gangheri.

Il gioco LOONEY TUNES: DUCK AMUCK, consentirà ai giocatori non solo di interagire in gruppo con il papero, ma anche di sfidarsi l'un l'altro in vivaci testa a testa, grazie a una connessione wireless.

"LOONEY TUNES: DUCK AMUCK offre la possibilità ai giocatori e a tutti gli appassionati di Daffy Duck di vivere una nuova esperienza facendo i dispetti più divertenti all'"impetuoso papero', ha affermato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. . "Questo gioco d'immaginazione consente ai giocatori di mettersi nei panni dell'ideatore grazie agli strumenti messi a disposizione dalla console portatile Nintendo DS™".