Hello Neighbor (Alpha 4) Oggi alle ore 17:00

Giochiamo con questo stealth game ad alto tasso disagio!

Lord of the Rings Online: Riders of Rohan sta per arrivare!

di

L'attesa espansione di Lord of the Rings Online, Riders of Rohan, è finalmente pronta e sarà disponibile dal 19 ottobre. Il pre-acquisto può essere già fatto da oggi andando sul sito >http://rohan.lotro.com/.
Riders of Rohan è l'ultima espansione del pluripremiato MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-playing Game) free-to-play sviluppato da Turbine. Riders of Rohan espande il mondo online della terra di Mezzo dove i giocatori dovranno unire le loro forze per cavalcare nelle pianure di Rohan. Riders of Rohan includerà un incremento del level cap, l'inclusione di iconiche location come Amon Hen e Fangorn Forest, il nuovo Mounted Combat system e molto altro ancora.

Queste sono le principali caratteristiche del gioco:
  • Combattimento a cavallo - Cavalca in battaglia in sella al tuo fido destriero da guerra mentre difendi gli abitanti di Rohan dalle forze di Isengards e Mordor. Personalizza l'armatura del tuo destriero e aumenta le sue skill per meglio difendere le terra di Re Theoden. Sali sul tuo destriero e chiama raccolta i tuoi compagni per combattere contro i Warbands,  contingenti di cavalieri erranti per le pianure di Rohan. Tocca a te tener testa a questa nuova minaccia prima che essi conquistino tutto il territorio.
  • Esplora grandi paesaggi - Quasi tre volte più grande di Moria! Unisciti a Rohirrim e cavalca attraverso le selvagge pianure di Rohan. Sguaina la tua spada e combatti per l'onore e la gloria nel nome del re Théoden! Sperimenta centinaia di nuove missioni e tanto altro ancora.
  • L'epica storia continua -La Compagnia è nuovamente in viaggio e deve raggiungere il suo obbiettivo a ogni costo. Sarà compito del giocatore rispettare i patti ed aiutare Rohirrim nella sua impresa. Sii testimone della disgregazione della Compagnia a Amon Hen. Costruisci alleanze con gli Ents di Fangorn e aiuta Éomer, il figlio adottivo di Théoden mentre cerca di proteggere la sua terra natia dalla crescente Ombra.
  • Avanza fino al livello 85 - Impara cosa significa essere Rohirrim affrontando nuove sfide per raggiungere il livello 85. Acquisisci nuovi poteri e abilità, ricevi una nuova armatura e preparati ad affrontare tante nuove battaglie.
Lord of the Rings Online

Lord of the Rings Online

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Lord of the Rings Online?

58%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype