Lords of Football rilascia aggiornamenti gratuiti

di

Lords of Football è lieta di annunciare il rilascio di aggiornamenti gratuiti che includono nuove caratteristiche richieste direttamente dalla community.
I nuovi giocatori di Lords of Football potranno quindi utilizzare un'ulteriore funzione di pausa in maniera tale che le informazioni utili circa la loro squadra possano essere visualizzate più facilmente e analizzate per garantire la loro preparazione completa per la partita successiva.

"Poiché crediamo che il nostro progetto possa crescere con il supporto della nostra community, abbiamo deciso di rilasciare questi aggiornamenti gratuiti in seguito ai riscontri positivi ricevuti dai nostri giocatori, in modo che possano scegliere la modalità di gioco che più si addice loro", spiega Claudio Giacopazzi, General Manager di Geniaware. "Per facilitare questa libertà di scelta il menù di Pausa può essere attivato/disattivato manualmente dal giocatore. Ci auguriamo che questo possa essere utile e che la nostra community continui a divertirsi con Lords of Football."
Sviluppato da Geniaware sotto l'attenta guida del leggendario calciatore Gianluca Vialli, Lords of Football offre una libertà senza precedenti nel mondo del calcio, portando per la primissima volta degli elementi di vita vera in una simulazione. È l'unico gioco dove ciò che accade sul campo è direttamente collegato a ciò che accade al di fuori di esso.
Lords of Football è disponibile per PC via
www.lordsoffootball.com, Steam, Green Man Gaming, GamersGate e altri importantissimi venditori digitali.
Per ulteriori informazioni su Lords of Football e il suo unico approccio allo sport più diffuso al mondo, visita il sito ufficiale su www.lordsoffootball.com/ o la pagina Facebook su www.facebook.com/lordsoffootball